martedì 5 novembre 2013

Astra: EYE & BROW design- delineatore occhi e sopracciglia

Ciao ragazze,
oggi torno con una review e vi parlo del EYE & BROW design di Astra. In tante mi avete chiesto un parere su questo prodotto, visto che è una delle assolute novità della nuova collezione. L'ho usato un po' di volte e ora sono pronta a dirvi tutto!





Si tratta di un duo formato da un paio di cialdine rotonde una per delineare gli occhi, quindi un eyeliner e un'altra per riempire e definire le sopracciglia.



Come potete notare e immaginare si tratta di un prodotto in crema/cera, molto facile però da prelevare e da applicare. Non ho notato grumi ne parti secche o più dure.
La palette ha inoltre uno specchio e un pennellino doppio che, a differenza di quelli che si trovano spesso in queste confezioni mi sembra anche valido, io lo uso sempre.


L'eyeliner è buono, non è nero nero e consiglio di ripassarlo una volte in più per ottenere un risultato più deciso, ma è comunque veloce da stendere, scivola bene sulla palpebra, fa un bell'effetto ed è resistente. E' un prodotto facile e veloce perchè permette di avere più controllo nell'applicazione rispetto a un prodotto più liquido. Ha qualche mini glitter all'inteno, ma praticamente imprecettibile.

La parte per le sopracciglia è l'unica che differisce di tonalità nelle 3 diverse palette presentate. Ha la stessa formulazione dell'eyeliner solo che risulta opaca, senza shimmer né glitter ne altro, mi piace sulle sopracciglia perchè si fonde bene con i peletti e non dona un effetto finto, inoltre il colore si può costruire applicando meno o più prodotto. Si può usare anche questa come eyliner volendo.


La resistenza è buona per entrambi i colori, io ho preso la tonalità 2, che è la media perchè temevo che la 3 fosse troppo decisa e mi indurisse lo sguardo. Mi trovo bene e così riesco a tenere curate le sopracciglia, che come sapete sono il mio punto debole perchè non ho mai voglia di sfoltirle! Costa intorno ai 4€ e come vi dico sempre si trova dai cinesi o tutto 1€ ma il prodotto è made in Italy.

Potete vincere prodotti Astra partecipando al mio give-away su youtube fino al 9 novembre!

2 commenti:

  1. Davvero carina questa palette, è davvero difficile riuscire a trovare una palette per sopracciglia low cost ;-)
    Bel blog, da oggi hai una nuova follower ;-) Se ti va fai un salto da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Dopo il video e questa recensione sono sempre più convinta ad acquistarla.Sicuramente prenderò anch'io la 02, troppo scuro mi starebbe malissimo! ps:nuova follower ;)

    RispondiElimina