domenica 23 giugno 2013

NUOVI Suol Color Astra: swatch e review

Ciao ragazze,
ieri sono andata a fare il mio solito giro del sabato e ho trovato, nel mio negozio dei cinesi di fiducia (!!), il nuovo espositore con tutti i soul color. 
Si tratta di 12 colori: 5 sono quelli usciti l'estate scorsa, mentre 7 sono le tonalità nuove...o almeno così dovrebbe essere visto che io ne ho acquistati 5 e dovrebbero mancarmi 3 (o forse) 4 colori contando quelli che avevo già acquistato l'anno scorso...mah mistero.
Ma veniamo a noi.
Come vedete la foto di apertura è quella che trovate sulla pagina ufficiale del brand, ora io vi mostro le mie complete di swatch. Purtroppo noto che alcuni colori risultano leggermente differenti.



 Ecco i colori che io ho acquistato, come potete notare ci sono delle tonalità davvero particolari come il fucsia e l'arancio, poi un bel blu, un oro e un grigio/marroncino. 

Vediamoli uno per uno:
14- GOLDY

E' un oro che io definirei freddo con un leggero riflesso rosa, é super metallizzato ma se ben applicato non risulta assolutamente pacchiano. Direi che è il colore dell'estate per eccellenza.


15- ORANGE

Un bel color vitamina, molto saturo e leggermente shimmer. Consiglio di applicarlo con un po' di attenzione perchè noto che tende a stendersi un po' a chiazze, lasciando dei micro spazi nudi, ma nulla di problematico se, appunto viene applicato in maniera adeguata.


17- LOVE


Fucsia accesissimo con un riflesso viola. E' davvero intenso e pigmentato, Sarebbe carino anche come blush mischiandolo ad un prodotto adatto (tipo base per ombretto della collezione arts di essence) ma bisogna trovare la quantità giusta di base e prodotto per avere un colore fluido, visibile e che si stende in maniera omogenea.


23 - SEA


Con questo è stato amore a prima vista. Un blu profondo con un riflesso viola. Cercavo un colore del genere da un sacco. Trovo sia un colore perfetto sia per l'estate che per la stagione più fredda, molto elegante ma anche sorprendete.


24 - GLASSY


Questo è un grigio-marrone metallizzato. Devo dire che è una tonalità particolare e carina, molto elegante e luminosa, perfetta da applicare sulla piega dell'occhio o sui punti luce. E' allo stesso temo un colore passe partout.


Sono rimasta molto contenta anche di questi nuovi colori, per le tonalità varie e scriventi e per la fedeltà del colore una volta applicato sulla pelle (rimane lo stesso di quello che c'è sulla boccetta).
Come sempre il costo è basso (3 euro l'uno) e come sempre si trova nei negozi dei cinesi/tutto un euro, ma questo non deve spaventarvi perchè la marca è made in Italy e devo aggiungere anche che nessuno dei prodotti provati di Astra mi ha mai creato problemi.


Sono degli ombretti davvero belli sia come base ma anche applicati da soli, quando sono ancora "freschi" si sfumano bene e una volta asciutti si fissano e rimangono immobili per tutto il giorno senza alcun tipo di problema. Non sbavano e non vanno nelle pieghette. Per rimuoverli è necessario un buon latte detergente o un bifasico. Anche il colore rimane inalterato e molto carico. Si possono applicare anche come eyeliner anche se non hanno la stessa velocità di applicazione e l'effetto non è male ma cambia un po' non essendo della stessa consistenza.


Conto di acquistare presto anche i colori che mi mancano (sperando di trovarli), intanto vi lascio il video con un mini tut e le primissime impressioni!


16 commenti:

  1. molto belli, sono seriamente tentata dal fucsia!

    RispondiElimina
  2. Li ho trovati tutti e 12 ieri, però ho comprato solo 6 :P

    RispondiElimina
  3. orange, love e sea.... sono strepitosiiii *___* li vogliooo spero di trovarli prestoooo!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il color oro e il grigio-marroncino! Mannaggia a me e ai colori tenui xd

    RispondiElimina
  5. L'oro sembrava più caldo -.-
    Grazie degli swatch!

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi!!! *___________________________*

    RispondiElimina
  7. Sono meravigliosi, non vedo l'ora di trovarli...il mio unico problema è che li voglio tutti!!! ;)

    RispondiElimina
  8. mi sembra che la texture sia la stessa,abbastanza molle,però li voglio vedere da vicino

    RispondiElimina
  9. Sono veramente bellissimi!! Mi trovo molto bene con la astra, ho provato alcune cose e mi sono piaciute un sacco, propone dei colori davvero belli e questi ombretti che ci fai vedere tu oltre a sembrarmi molto scriventi e super accesi hanno delle bellissime tonalità, facci sapere come ti trovi, io intanto ci faccio subito un pensierino :)
    Comunque da oggi ti seguo anche io. E' un piacere conoscerti e unirmi al tuo blog, ho visto post davvero molto interessanti di brand che mi interessano molto.
    Se ti va ti aspetto anche da me :)
    A presto
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ecccchecccos'è quello blu *_* non so se riesco a resistergli..spero solo di trovarlo *_*

    RispondiElimina