mercoledì 19 giugno 2013

Astra love dream palette: n 03 Aqua review e swatch

Ciao ragazze,
eccomi anche oggi con una recensione. Ultimamente ne sto facendo parecchie, che dite?
Vi voglio parlare della palette di Astra "Love Dream" che fa parte della collezione Io sono l'amore . 





Questa in particolare è la numero 3 e fa parte della collezione estiva assieme ad altre due palette una con ombretti sul rosa/viola e l'altra con ombretti sul nude/marrone.


Come sapete Astra è venduta principalemnte nei negozi tutto un euro o dai cinesi, ma non mi stancherò mai di ripetere che è un brand Made in Italy che crea prodotti spesso validi e a poco prezzo. Questa palette infatti è costata 6 euro.


Come notate gli ombretti sono 6, le cialde sono di grandezza diversa a seconda del colore, quello di punta è il turchese, le tinte adatte ad illuminare e sfumare sono racchiuse in rettangoli più piccoli o lunghi, mentre quello più scuro è di grandezza medio piccola. 

I colori sono carini, quelli più chiari sono leggermente più pigmentati e si sfumano bene mentre i due più scuri/colorati hanno bisogno di qualche passaggio in più per ottenere il colore che vedete in foto ( e dal vivo in cialda). Trovo inoltre che il blu scuro sia più difficile da sfumare. 
Consiglio comunque, soprattutto per il color acqua e il blu, di applicarli bagnati in modo da ottenere un'intensità maggiore e dei riflessi più decisi.



Il pack come vedete è essenziale ma abbastanza robusto e resistente, la palette non comprende né specchio né applicatori e ha la classica chiusura a click.


Direi che la qualità e la resistenza del colore una volta appicato è medio-buona, consiglio sempre di utlizzare un buon primer. Direi che questa palette che vedete nelle foto è perfetta per l'estate e per un look colorato e luminoso. Qui sotto potete vedere il tutorial con il trucco che ho pensato usando tutte e 6 le cialde.

2 commenti:

  1. ma quanto sei bella..?? carinissima la palette e hai ragione prodotti validi a poco prezzo
    mi piace quella sfumatura
    baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa palette...mi sa proprio che per 6€ me la prenderò!

    RispondiElimina