giovedì 20 giugno 2013

Clinique Chubby stick n 06 review

Ciao ragazze,
questa sera voglio parlarvi di un prodotto abbastanza conosciuto e rinomato che io ho provato grazie a mia mamma...perchè io e mia sorella gliene abbiamo regalato no per la festa della mamma; e potevo io, curiosa come sono, non applicarlo per farvi la recensione?


Si tratta del Chubby stick per occhi nella tonalità 06 mighty moss.


 E' sostanzialmente un matitone per occhi autmatico, la parte argento finale si gira per far uscire la mina.
Come vedete nella foto qui sotto la punta è arrotondata e la mina è mediamente morbida ma non si scioglie troppo a contatto con la pelle o con il calore.



 La scrivenza è molto buona ed è facolissima da usare, perchè basta passarla sulla palpebra e se si vuole un colore più intensa basta solo ripassare o esercitare un po' più di pressione.


Bisogna fare attenzione e chiudere bene il tappo una volta che si è usata perchè altrimenti si secca e non "funziona" più. Questo vale anche se si vuole sfumare il prodotto una volta applicato: consiglio di agire subito mentre è ancora "morbido" altrimenti si fissa e non si riesce più a lavorare.
La durata è ottima, rimane ferma e non sbava e anche il colore rimane fedele.



Questa in particolare è una tonalità molto carina e versatile, perchè va bene sia d'estate che d'inverno e sia per un trucco da giorno che da sera, è shimmer ma non troppo e ha un riflesso verde-oro. E' perfetta sia come base ma anche da sola come ombretto.


Molto carina è anche la scatola in cui è contenuta tutta decorata con fiori nei toni pastello.
Non so dirvi se l'inci è buono, medio o cattivo, perchè non me ne intendo ( o meglio io sono della folosofia che se un prodotto è buono ok, se ha ingredienti buoni meglio), ma se c'è qualcuna di voi che ne sa scriva nei commenti il suo pensiero.


Io l'ho acquistata nella profumeria Beauty Star a poco più di 15€, suggerisco anche il viola scuro davvero bello e particolare.





2 commenti:

  1. Hey,
    Nice blog.. Would you like to follow each other on bloglovin and GFC..!!!
    Keep in touch
    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina