giovedì 20 dicembre 2012

Rossetti youngblood: review

Ciao ragazze,
oggi doppio post ma vi voglio lasciare anche una review visto che ultimamente ne ho fatte poche.
Vi voglio parlare dei rossetti youngblood, che ho ricevuto qualche settimana fa e che ho provato (e avete visto anche in qualche mio video).

Io ne ho ricevuti 4 e ora ve li mostro nel dettaglio



partiamo con vixen, un rosso vivo dal sottotono freddo. E' un rossetto matt molto intenso e carino, bisogna applicarlo con attenzione perchè si vede il minimo errore però come colore mi piace molto. Essendo opaco secca un pochino le labbra ma non eccessivamente, ha una buana consistenza e si stende bene.

Passiamo poi a Spicy, è un color cannella shimmer, ha un riflesso dorato molto carino e sulle labbra non risulta così scuro, si vede ma è molto elegante. Questo è cremoso e si applica bene e i brillantini non danno fastidio una volta che il colore è sulle labbra.

Ecco sorbet, un rosa chiaro perlato. Anche questo è scorrevole e morbido, ma non è uno dei colori che io amo indossare. Secondo me è perfetto per una signora. Resta comunque carino e buono come prodotto.

Ho lasciato il mio preferito per ultimo ovvero Barely Nude. E' davvero una bella tonalità di nude. Ottimo prodotto sia perchè risulta molto cremoso e facile da stendere sia perchè dura molto, anche se bevete o mangiate un velo di colore resiste sulle labbra. E' idratante e davvero morbido. Lo adoro. E' il rossetto che più sto usando in questo periodo, va bene sia di giorno che di sera con qualsiasi look.



Nel complesso mi sono piaciuti, qualcuno di più qualcuno di meno. Li trovo dei rossetti davvero validi, costano intorno ai 21 euro e si possono acquistare sul sito (QUI) oppure in esclusiva all'Excelsior a Milano. 
La Youngblood è una marca Californiana e produce cosmetici minerali, come potete vedere sul sito hanno una vasta scelta che vai dai fondotinta per viso e corpo, blush, ombretti, rossetti, primer e pennelli.

3 commenti:

  1. Che colori fantastici! Non ho mai provato questi rossetti!!!
    Sono una nuova follower! Bellissimo blog!
    Se ti va passa anche da me: http://timeless-mode.blogspot.it/
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina