lunedì 10 dicembre 2012

Nivea balsamo sotto la doccia review

Ciao ragazze,
oggi è stata una giornata un po' pesante e spero si risolva tutto per il meglio...anche se non è sempre facile.
Incrociate le dita per me.
In ogni caso...è tempo di review anche stavolta e vi voglio parlare di questo prodotto Nivea che ho provato perchè mia mamma (credo per curiosità) l'ha acquistata.

E' un balsamo idratante, come potete vedere, da usare sotto la doccia, dopo il sapone o bagnoschiuma.
mi piace molto la consistenza, cremosa e setosa ma non troppo corposa, si spalma bene sulla pelle e non è pesante. E' di colore bianco.
La confezione è carina anche questa bianca con scritte e tappo blu. 

Non è un gran prodotto, ma non è nemmeno da buttare. E' ottima l'idea per chi non ama usare creme idratanti dopo la doccia perchè sono pesanti e appiccicano ma l'effetto idratante non dura molto.

Direi che è ottima per l'estate quando fa caldo e la crema sul corpo amplifica il tutto.
Voi l'avete provata?

2 commenti:

  1. l'ho provata dal mio moroso...
    sì l'effetto "pelle morbida" c'è tutto, e si risparmia la fatica di spalmarsi la crema.... peccato per l'inci... :(

    RispondiElimina
  2. Nivea e' da sempre molto buona, ma questa non l'avevo ancora nemmeno vista!!!
    Sarà che ormai sono fedele solo a Lush x le creme!!!

    RispondiElimina