lunedì 3 dicembre 2012

Grazia.it: blogger we want you!

Eccomi qui, arrivo anch'io con il mio post per partecipare al concorso di GRAZIA.IT dedicato alle Bloggher, e ho scelto di partecipare per la sezione Beauty (come vedete cliccando il link).
Mi presento, anche se mi conoscete già un pochino.
Mi chiamo Francesca e ho 25 anni. Il mondo della moda e del beauty mi è sempre piaciuto. Tanto che ne ho fatto l'argomento principale dei miei studi, ho fatto un istituto professionale dove ho preso il diploma di Tecnico dell'Abbigliamento e successivamente ho scelto di continuare l'università; infatti lo scorso 13 luglio mi sono laureata in Cultura e Tecnologia della moda.

Ho una canale su youtube (eccolo) dove mi diverto a fare video tutorial ma anche recensioni di prodotti cosmetici e non solo, ogni tanto potete trovare qualche video outfit.
Quasi un anno fa, invece, ho deciso di aprire questo blog. All'inizio ero un po' indecisa, ma ora ne sono felicissima, mi piace parlare di prodotti e delle novità, commentare i look, dare qualche idea. Ma soprattutto mi piace scrivere, e mi piacerebbe farlo anche per Grazia, o per qualche altra rivista femminile.

Le riviste, appunto, ne leggo almeno una a settimana e di solito è Grazia. Mi piace perchè c'è di tutto, dall'attualità a temi più leggeri, è ben fatta e offre molti spunti.
Il canale del sito che seguo di più è ovviamente quello dedicato al beauty (come ho già accennato più su) trovo ci siano molte idee...per tutte le tasche ed è questo quello che preferisco, perchè così è possibile accontentare tutti. Cerco di fare questo anche sul mio blog, nonostante io punti di più ad acquistare e suggerire prodotti low cost, perchè se ben riusciti è una gioia risparmiare e avere ottimi risultati!
Ecco, questa sono io...che ne dite vi va di supportarmi?
Cliccate il badge e votatemi!

Nessun commento:

Posta un commento