lunedì 5 novembre 2018

Mulac DORIAN concealer

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review e oggi vi voglio parlare di un prodotto uscito recentemente. 
Si tratta dei correttori DORIAN di Mulac che io ho acquistato in due colorazioni differenti.




Come sapete il lancio è stato fatto pochi giorni fa e io non potevo assolutamente non provarli anche perchè MULAC mi sta dando grandi soddisfazioni ed è entrato dritto nella top ten dei miei brand preferiti.


Le colorazioni che ho preso ovviamente sono chiare vista la tonalità della mia canagione. Ho scelto quella più adatta a coprire le occhiaie ovvero la 03 MASQUERADE e poi una che mi aiutasse ad illuminare un po' le varie zone del viso cioè la 02 SELF-OBESSED.


Il pack è in pieno stile Mulac con dettagli damascati sul tappo e scritte nere. Le scatoline invece sono tutte nere con le scritte bianche. Essenziale, semplice ma d'effetto.


Il prodotto vero e proprio è decisamente corposo e coprente, ha il classico profumo dei correttori e si applica sul viso con il maxi applicatore/scovolino che presenta la punto obliqua.


Li ho provati sia sotto sia sopra il fondotinta e devo dire che la coprenza è buona ma quello che mi è piaciuto di più è stato l'effetto su un contorno occhi decisamente segnato come il mio non mettono in risalto le linee (rughe?!) d'espressione e non fanno ulteriori grinze. Con l'andare delle ore rimangono feldeli nel colore e soprattutto non tendono a spostarsi. 


Appena pubblicato il video su yt una ragazza mi ha detto che ho sprecato soldi perchè sono identici a quelli NABLA. Per me non è così; e la differenza è proprio che questi non incartapecoriscono una volta applicati e fissati con la cipria mentre i close-up pure essendo buoni, cremosi e coprenti tendono a segnare molto la zona delle occhiaie quindi li trovo meno adatti a chi ha una pelle come la mia.


Assieme a questi ho preso anche la mini shape the way ovvero la blender che trovo diversa rispetto alla sorella maggiore: un pochino più duretta e soprattutto mi sembra che una volta inumidita non si gonfi tanto quanto l'altra. Mi piace però che uno dei lati sia tagliato in diagonale perchè la trovo più precisa nella stesura del prodotto nei punti più difficili o precisi del viso.


Nella foto qui sopra potete vedere gli swatch delle due colorazioni: la prima più giallastra è SELF OBSESSED mentre la seconda più aranciata è MASQUERADE ed è davvero perfetta se avete delle occhiaie più o meno evidenti.



I prodotti MULAC si possono acquistare nello shop online oppure nel temporary shop che è stato aperto in questi giorni a Milano. Vi lascio come sempre il video dove potete vedere i prodotti in azione:

1 commento:

  1. mi attirano ma da internet pare non ci sia nemmeno un colore adatto alle mie occhiaie :/ quelli nabla ancora devo prenderli perchè devo vederli dal vivo ma devo farmi i km per trovare un rivenditore nabla :/

    mallory

    RispondiElimina