mercoledì 14 novembre 2018

Essence COLOUR BOOST MAD ABOUT MATTE review

Ciao a tutti,
eccomi per una nuova review. Oggi parliamo di novità Essence e in particolare dei rossetti liquidi COLOUR BOOST nella versione MAD ABOUT MATTE.




Se vi ricordate la scorsa stagione erano usciti quelli versione gloss o comunque dal finish lucido, per questo autunno inverno hanno ben pensato di far uscire la versione opaca, e io non potevo assolutamente non provarli.


Sono riuscita, nel corso delle settimane dopo l'uscita, a prendere tre colorazioni. Laa prima che ho preso è quella più scura MAGNETIC GLOOM, sono seguite poi MAD MATTERS un colore medio e WANNA PLAY? che invece è più chiaro.


Inutile dirvi che li ho provati subito, soprattutto il rosa medio (MAD MATTERS) che è anche il mio preferito dei tre: caldo, rosa al punto giusto non è ne troppo scuro ne troppo chiare e soprattutto è bello visilie e adatto a qualsiasi makeup.


Anche quello scuro mi piace molto, è un bel vinaccia che ha bisogno di una passata in più rispetto agli altri per essere bello omogeneo e intenso.


Il terzo, ovvero quello più chiaro è quello che ho usato meno, è carino se si amano i rossetti rosa chiaro ma lo trovo più adatto alla bella stagione.


Mi piace molto il pack: sembrano delle tempere! Lo scovolino è a forma di clessidra, in feltro quindi direi dalla forma classica, abbastanza facile da usare e abbastanza preciso.
La durata del prodotto è molto buona, si stendono con facilità e hanno una bella consistenza cremosa. Anche il profumo mi piace, che è molto presente quando lo si applica. 


Appena applicati sono lucidini, ma una volta asciutti risultano belli opachi e intensi. Ve li consiglio se amate il finish matte e i rossetti liquidi, ma anche se siete alle prime armi con questo genere di prodotti. Insomma, vanno bene per tutti, costano poco e hanno una buonissima durata. Ci sono vari colori e, se volete osare con una tinta scura ma non volete spendere troppo sono perfetti per togliervi lo sfizio visto il costo quasi irrisorio.


Li trovate negli stand essence ma anche su maquillalila o kosmetikforless. Come sempre vi lascio il video dove potete vederli indossati e ascoltare la mia opinione.


1 commento: