venerdì 12 ottobre 2018

Maybelline MASTER CHROME highlighter

Ciao a tutti,
buon venerdì sera! Eccomi qui con una nuova review per voi, oggi vi parlo di illuminante da "drugstore" perchè si può trovare tranquillamente da Tigotà. 
Si tratta del MASTERCHROME di Maybelline, uno dei miei brand preferiti dell'anno.




Non è una super novità perchè è presente negli stand già da qualche mese, e se mi seguite su youtube l'avete sicuramente già visto, ma siccome è sempre bello trovare prodotti economici e validi allora ho scelto di scriverne anche qui.


Ovviamente in america sono uscite più colorazioni; invece qui da noi solamente tre. Una dorata, una più "bianca" e questa che si chiama MOLTEN ROSE GOLD e come intuite è un bel oro rosa quasi aranciato.


Il pack è molto semplice in plastica nera con coperchio trasparente, sul retro l'adesivo indica gli ingredienti e le caratteristiche. La cialda è da 9 gr e presenta un bel decoro geometrico.


L'effetto è molto bello addosso, visibile ma non troppo sparaflesciante. Non è proprio ad effetto metallico ma direi che è sicuramente luminoso. Io lo applico con un pennello a fiamma e preferisco bagnare le setole per avere un effetto più visibile.


E' un buon prodotto, abbastanza performante, magari non ai livelli di altri brand più costosi però l'effetto sul viso mi piace, è bello anche per illuminare l'angolo interno dell'occhio oppure a tutta palpebra se si vuole un effetto luminoso; anche la durata è buona e devo dire che non sbiadisce molto con l'andare delle ore.


Si può trovare come ho già detto da Tigotà o nella grande distribuzione e costa meno di 10€. Come sempre vi lascio un video dove potete vederlo in azione.



Nessun commento:

Posta un commento