lunedì 8 ottobre 2018

Defa cosmetics Sea of Love BLUSH review

Ciao a tutti,
eccomi qua con una nuova review. Oggi si parla di blush ecobio e made in Italy. 
Il brand è DEFA cosmetics e il prodotto è uno dei loro fard che ho avuto modo di testare parecchio negli ultimi mesi.




La colorazione è SEA OF LOVE e l'avevo scelta la primavera scorsa assieme ad altri tre prodotti per occhi e labbra.


Il blush presenta un finish matte ed è un bel corallo chiaro, sul sito è descritto come una tonalità medio-chiara ideale per le pelli medio chiare. 


Il pack è molto carino, in stile Defa, tutto nero lucido e opaco con all'interno uno specchio. 


Gli ingredienti contenuti sono molto interessanti perchè oltre all'olio d'argan, quello di macadamia troviamo anche olio di albicocca, polvere di riso, olio d'avocado, di semi d'uva e vitamina E.

Mi piace molto la fragranza che si senti quando lo si applica, la trovo delicata e femminile. E si sente anche dopo un po' che lo si indossa.


Il prodotto si applica bene, la polvere è molto impalpabile e scrivente, l'effetto sulle guance è matte ma non polveroso, non fa fall-out e come colorazione è molto fedele e visibile (nonostante sia  chiara). Mi piace molto anche la durata e il comportamento sopra il fondotinta e durante la giornata.


Lo trovo ideale sia per la stagione calda che per quella invernale. Fa un bellissimo effetto da subito, basta poca polvere su un pennello per "colorare" le guance senza fare effetto Heidi. Insomma è un prodotto che uso volentieri e che mi lascia sempre contenta.


Avevo preso questi prodotti grazie ad un codice sconto che mi aveva lasciato l'azienda per una collaborazione. Ho quindi acquistato io i prodotti, pagando qualche euro in meno, in modo da poter parlare del brand e ricevere anche un po' di visibilità nel loro canali: mi era stato detto che avrebbero ri-postato tutti i vari video e post che parlavano di loro (non è stato del tutto così ma cerco di accontentarmi lo stesso).

Ado ogni modo è un prodotto che vi consiglio se siete in cerca di un bel blush naturale che scrive bene e dura parecchio. Il prezzo è di 16,90€ per 8 gr di prodotto e si può acquistare tramite il sito del brand.

Come sempre vi lascio un video dedicato così potete vedere il prodotto all'opera.


Nessun commento:

Posta un commento