venerdì 29 dicembre 2017

Halier prodotti per capelli FORTESSE e HAIRVITY

Ciao a tutti,
eccomi qui con un nuovo post, e questa volta non vi parlerò di makeup bensì di prodotti per capelli.
Qualche tempo fa ho ricevuto i prodotti HALIER della linea FORTESSE e HAIRVITY.




Si tratta di tre prodotti che permettono di nutrire i capelli sia dall'esterno che dall'interno. Il trio infatti è formato da shampoo e balsamo (fortesse) e da un integratore (hairvity).


HAIRVITY è un vero e proprio naturocsmetico formato capsule che contengono vitamine (AC e gruppo B) e microelementi (equiseto di campo, biotina, acido pantotenico) oltre al collagene+ e amino complex.


Queste capsule blu sono 60, ne basta una al giorno per rinforzare la struttura del capello, sostenerne la crescita e prevenire le doppie punte e la caduta, nonchè rinforzare e migliorare il cuoio capelluto. 


Della linea FORTESSE fanno parte invece lo shampoo e il balsamo, che aiutano a trattare i capelli dall'estarno.


Lo shampoo, disponibile nella confezione da 250 ml, oltre a poter essere usato tutti i giorno, aiuta la crescita di capelli nuovi e ne rallenta la caduta, ha una formulazione ADVANCED BOOSTER priva di componenti dannosi nutre le radici e il cuoio capelluto mantenendo i capelli lucidi forti e sani e pronti per la piega.


Il balsamo, disponibile nel flacone da 150 ml, grazie alle vitamine e ai minerali contenuti accelera la crescita dei capelli, li rende lisci, voluminosi e soffici ed è un ottimo alleato per una piega perfetta; cura inoltre il cuoio capelluto e non appesantisce le lunghezze.


Consiglio questi prodotti a chi desidera lunghezze sane e voluminose, sono indicatissimi per chi ha i capelli fini e privi di corpo, o per chi durante il cambio di stagione tende a perderne molti. 
Sono prodotti ideali per qualsiasi tipo di capelli, anche grassi.

Potete trovare la linea completa nel sito ufficiale, dove è disponibile anche la linea uomo.

Nessun commento:

Posta un commento