sabato 30 dicembre 2017

CIATE' kiss collective review

Ciao a tutti,
eccomi qui a parlarvi ancora di prodotti per le labbra, i grandi protagonisti del 2017.
Stavolta il brand è inglese e qui da noi non è semplicissimo da reperire. 
Si tratta di CIATE' London, diventato famoso qualche anno fa per aver inventato la "caviar manicure".




Ho fatto l'ordine perchè volevo prendere altri prodotti labbra, i GLITTER FLIP, di cui vi parlerò in un altro post, ma ho deciso di aggiungere anche questa confezione natalizia con due liquid velvet in mini size.


Come vedete il pack è festivo e carinissimo, con il laccetto per poterlo appendere all'albero. Le shades sono molto naturali, ideali su tanti incarnati. Una è più calda e l'altra piùfredda ma entrambe sul rosa. Una delle due, FLING, è stata creata in esclusiva per il cofanetto.


Come idea regalo è davvero perfetta, perchè può essere donata già confezionata o dividere i due rossetti, oppure tenerli per se...come ho fatto io! Le tonalità mi piacciono molto e le ho indossate volentieri. Se mi seguite su instagram spesso vi ho messo le stories dove li indossavo (e se non mi seguite mi trovate come @greenfra1).


La stesura è facile e la coprenza è ottima, la consistenza è un po' pastosa ma counqe facile da applicare, sono da subito matte e ci vuole qualche minuto perchè si fissino, si sentono comunque un po' sulle labbra qualndo le si indossa e dopo qualche ora seccano un po', ma visto il prodotto è una cosa più che normale. Non sono indicate a chi non ama i profumi perchè hanno una fragranza che si sente molto ma che comunque una volta indossate sparisce.


L'applicatore come vedete è classico, rotondo e leggermente appuntito permette di seguire bene i bordi e preleva abbastanza prodotto per coprire entrambe la labbra con un paio di passate. Le colorazioni sono bellissime entrambe, non ne ho una di preferita e sono adatte sia a un trucco serale sia per essere indossate tutti i giorni. L'effetto è matte/vellutato.


Purtroppo il costo delle spese di spedizione è proibitivo, infatti io ho acquistato solamente perchè c'era una buona offerta per il black friday che mi ha permesse di avere uno sconto tale da non pagare praticamente le spedizioni. Mi piacerebbe che il brand fosse più facile da reperire perchè i prodotti proposti sono interessanti e carini. Voi avete mai provato qualcosa?


Nessun commento:

Posta un commento