martedì 28 novembre 2017

Huda beauty DESERT DUSK palette

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review, e oggi vi parlo di una palette che è andata davvero a ruba: la DESERT DUSK di Huda Beauty.





L'ho acquistata pochi giorni dopo l'uscita su Sephora.it. Avevo visto vari video di presentazione e review a dopo averci pensato un po' ci sono cascata.


Il range di colori è molto attuale e allettante, è una palette piena di tonalità calde e con finish diversi. Ci sono ombretti matte, shimmer/metallici duochrome e glitter. In totale le cialdine sono 18.


L'ho provata parecchio prima di parlarvene, ve l'ho mostrata in video, l'ho usata per i miei trucchi da tutti i giorni e non vi nascondo che un po' mi ha delusa.


Mi spiego bene: i colori sono davvero belli pigmenteti e sfumabili ma trovo che, una volta sulla palpebra, perdano un po' la verve che hanno sulla cialda. Il colore svanisce e non è pieno e intenso come potrebbe sembrare dagli swatch o dalla cialda. 


Ho comunque delle tonalità preferite che ho usato e strausato. La prima tra tutte è sicuramente SAFFRON un rosso zafferano - appunto - davvero super.


Mi piace molto EDEN come colore da sfumatura, OUD che è quello più scuro ma non troppo, BLAZING, anche AMETHYST è bello ma forse è quello che mi ha deluso di più...


I duochrome e i metallizzati sono carini, i miei preferiti però sono quelli più chiari, ideali come punto luce o per rendere più particolare un ombretto più scuro.


COSMO è uno dei più chiacchierati, io l'ho appena swatchato ma prometto di farvi un tutorial natalizio il prima possibile.


Non la boccio proprio del tutto ma mi aspettavo qualcosa di più, anche perchè non costa proprio pochissimo: 65€ però vi consiglio di usarla con un buon primer e di non aspettarvi più del dovuto, ecco....

Vi lascio il primo tutorial che ho registrato così potete vederla all'opera.


1 commento:

  1. penso di essere l'unica a non averla e che non la comprerà xD

    mallory

    RispondiElimina