lunedì 23 gennaio 2017

Kiko BRIGHT DUO n.15

Ciao a tutti,
dopo qualche giorno torno con una nuova review, e oggi ho scelto di parlarvi di un ombretto di KIKO il bright duo nella tonalità numero 15. A dire la verità gli ombretti sono due ma in una sola cialdina!


Ho acquistato questo prodotto a settembre...avevo tantissima voglia di provare cose nuove e sono entrata da kiko sperando di trovare qualcosa di interessante.


Tra le varie colorazioni ho scelto la numero 15 perchè mi sembrava quella più attuale, portabile e autunnale/invernale.


Il pack è quello classico del brand: nero e trasparente e dalla forma quadrata. La cialdina invece, essendo un ombretto cotto, è bella bombata ed è formata, come avete visto dalle foto, da due diverse colorazioni.


Come vedete i colori sono un malva chiaro e un violaceo. Ovviamente sono perfettamente abbinati e permettono di creare un trucco veloce con due tinte tono su tono.



Il colore più chiaro è bello luminoso, trovo sia più visibile e bello se applicato bagnato, è perfetto sulla palpebra mobile o per creare un punto luce. Il colore più scuro è perfetto per creare una sfumatura sulla v esterna e anche come ombretto a tutta palpebra. Le due parti della cialdina si possono comunque combinare assieme per creare un terzo colore.



Se usato in maniera leggera può essere usato anche come blush luminoso sulle guance. Mi piace molto usare gli ombretti come blush, lo faccio spesso ed il risultato è davvero interessante.


Trovo che sia un prodotto adatto a chi va di fretta ma vuole comunque un po' di colore sulle palpebre, si possono creare makeup più semplici o uno smokey sui toni del rosa. Consiglio un buon primer e un pennello piatto (meglio se bagnato) per applicare la colorazione più chiara, mentre quella più scura si può sfumare anche con un pennello morbido.


Come sempre vi lascio un video dedicato così potete vedere il prodotto all'opera!


3 commenti:

  1. Fighissimo!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto bella la combinazione di questi due colori!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sono colori che non uso sugli occhi granché ma lo userei volentieri come blush xD

    mallory

    RispondiElimina