mercoledì 1 febbraio 2017

Essence STROBING highlighter

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review, e anche oggi vi parlo di un prodotto targato essence.
Come sapete avevo fatto una bella scorta di novità ad ottobre e ora pian piano vi recensisco tutto!
Il post di oggi, come leggete è dedicato allo STROBING HIGLIGHTER.




Come mi capita spesso non mi ha entusiasmato da subito, ho imparata ad apprezzarlo col tempo e ora lo sto usando parecchio.


Il pack è molto semplice e in puro stile Essence: trasparente con l'adesivo con tutte le indicazioni sul retro e sul davanti il nome color argento; la colorazione numero 10  LET IT GLOWè l'unica uscita.


Come vedete la cialdina ha un pattern tutto ondulato davvero carino. Sembra una classica cipria, anche per via del colore leggermente rosato.



Il risultato addosso non è male, l'effetto a mio avviso è lumonoso ma satinato. Come risultato è davvero discreto, direi che è un buon illuminante per tutti i giorni. Non è affatto lampadina ma dona un velo di glow molto carino. Lo trovo ottimo per dare un punto luce nell'angolo interno dell'occhio.



Io lo applico sempre con il pennello a ventaglio, per far si che si noti un po' di più consiglio di prelevare più prodotto oppure passarlo un paio di volte sul viso. E' leggermente polveroso ma non crea fastidi nell'applicazione.


Lo consiglio a chi vuole provare ad applicare l'illuminante e non è abituata, l'effetto "lampadina" è bellissimo ma non sempre adatto, il finish luminoso ma discreto di questo prodotto è davvero perfetto per tutte le occasioni!
Lo sto usando molto volentieri in questo periodo, e se mi seguite su youtube sicuramente l'avete visto nei miei tutorial. Vi lascio comunque anche la video review così potete vederlo in azione!


2 commenti:

  1. sembra carino ma ne ho 2 essence già e appena li finisco mi sa mi butto sul mary lou xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ho quasi finito l'illuminante presente nella palette per il contouring di Essence (shape your face contouring palette) e stavo cercando qualcos'altro. Questa che proponi tu potrebbe essere una buona idea... ;-)

    RispondiElimina