mercoledì 4 gennaio 2017

Eyeko SKINNY liquid eyeliner

Ciao ragazze,
eccomi qui con un nuovo post, e oggi vi parlo di un prodotto decisamente diverso rispetto alle ultime review che avete letto qui sul blog. 
Si tratta dell'eyeliner di EYEKO nella versione SKINNY. 




Sono molto felice di parlarvene innanzitutto perchè finalmente vi mostro un prodotto diverso da rossetti e illuminanti e poi perchè dopo tanto che lo volevo provare finalmente sono riuscita ad averlo tra le mie mani.
Non l'ho acquistato ne online ne in un negozio ma l'ho trovato in allegato ad una rivista (se non sbaglio Glamour UK) quest'estate in aeroporto tornando a casa da Dublino.


Non c'era solo questo come omaggio e all'inizio pensavo di aver fatto una stupidaggine ad aver preso questo piuttosto che il mascara o il prodotto per sopracciglia e invece ora sono qui a parlarvene con entusiasmo!


Parto subito dicendo che se è stato valutato come uno dei migliori eyeliner in circolazione un motivo c'è. Ultimamente non sono molto pratica con l'eyeliner, lo indosso meno e in più sono miope. Questo è davvero semplice e molto facile da usare, non ha nulla di diverso dagli altri per quel che riguarda l'impugnatura o il peso/bilanciamento ma a me risulta più facile di altri. Credo sia per il fatto che è davvero scrivente e quindi anche con poca pressione e in qualsiasi posizione lo si metta si può ottenere una linea definita.


Come vedete dalla foto qui sopra la punta è quella classica degli eyeliner a pennarello: molto precisa e scorrevole scrive sia di lato che di punta e permette di fare la "codina" appuntita senza troppi problemi.


Il tratto è super preciso e subito nero, scrive sopra qualsiasi prodotto: dagli ombretti in polvere a quelli in crema passando per i glitter senza svanire e senza alterarsi, la linea è continua senza mai avere linee più chiare o buchi.


La descrizione sul sito mette in risalto gli ingredienti, soprattutto l'estratto di alghe che aiuta il prodotto ad essere scorrevole, intenso e a lunga durata...anche se nella lista della scatola che ho io non mi pare di leggerlo. 
Vi lascio comunque la lista del sito: 

Aqua (Water), Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, PPG-26-Buteth-26, Sorbitol, Phenoxyethanol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Algae Extract, Caprylyl Glycol, D&C Black No. 2 (CI 77266), Ultramarine Blue (CI 77007)."


In generale sono molto contenta di questo eyeliner, mi fa venire voglia di applicarlo ogni volta che lo vedo, lo trovo davvero facile e veloce. L'applicazione è molto precisa e il prodotto asciuga velocemente una volta applicato. La durata è ottima e l'effetto è intenso per tutto il tempo. Lo ricomprerei sicuramente!

Vi lascio un video dove potete vederlo all'opera:

3 commenti:

  1. Bellissima recensione!
    Mi sembra un prodotto molto interessante!

    NUOVA ISCRITTA!
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mi sembra un ottimo prodotto!!! io senza eyeliner non vivo xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Io ce l'ho nella colorazione viola, preso da "& other strories" a Milano. Non lo uso molto, ma quando lo uso lo adoro!

    RispondiElimina