martedì 6 dicembre 2016

Essence MAT MAT MAT lipstick 06

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova review, se mi seguite su youtube ve ne ho parlato proprio ieri e anche qui, se riesco, voglio segnalarvi qualche prodotto interessante e perfetto per le feste. 
Amo il periodo di Natale e farei calendari dell'avvento ovunque!
Il protagonista di oggi è un bellissimo rossetto rosso e low cost targato Essence.




Si tratta di uno dei nuovi MAT MAT MAT usciti con i prodotti autunnali; il colore è lo 06 KISS ME IF YOU CAN.


L'ho acquistato pochi giorni fa dopo aver letto varie recensioni positive...dovevo troppo provarlo anch'io! Il colore l'ho scelto proprio per le feste e quindi non poteva che essere il rosso!


Il pack è molto semplice: argento e tappo in plastica opaca e semi trasparente che indica il colore dello stick. Mi ricorda un po' i rossetti Maybelline. Mi piace molto che sullo stick vero e proprio sia impresso il logo del brand.


Sulle labbra risulta molto pigmentato e dal colore pieno sin dalla prima stesura. E' molto facile da applicare e da stendere, il finish è matt e ricco, non secca le labbra e ha una buonissima profumazione: un mix tra fragola e ciliegia.
Il colore mi piace molto, dallo stick sembra più scuro ma sulle labbra risulta acceso e pieno, un bel rosso classico e festivo, molto elegante.


L'ho messo subito alla prova e l'ho indossato per una cena tra amici. A pizza finita le labbra erano ancora ben truccate, c'era solo un po' di prodotto sbavato vicino al mento ma nulla di troppo imbarazzante ed evidente; inoltre non ha fatto grumi e non si è sbiadito troppo negli angoli, solo un po' al centro (verso l'interno per capirci). Consiglio comunque di abbinarlo ad una matita contornolabbra.


Come rossetto mi piace davvero moltissimo, costa poco più di 3€ ed è davvero valido, ve lo consiglio sia come lipstick per le feste sia come regalo per un'amica!
Presto caricherò un video dove lo vedete all'opera!

2 commenti:

  1. Buono a sapersi...sembra proprio il colore perfetto per le feste *.*
    Proverò a dargli un'occhiata ;-)

    RispondiElimina