mercoledì 21 dicembre 2016

Essence LIGHT UP YOUR FACE luminizer palette

Ciao a tutti,
eccomi con una nuova review. Oggi vi parlo di un prodotto bellissimo di Essence, uscito con le novità autunnali che potete benissimo inserire nei vostri pacchetti regalo di Natale se avete qualche destinatario che ama il makeup. Nonostante sia low cost farete davvero una bellissima figura.




Come leggete da titolo e foto si tratta della palettina illuminante che fa parte della linea LIGHT UP YOUR FACE. Avevo già provato quella per il conturing contenete terra blush e illuminante e mi ero trovata molto bene quindi ho deciso, senza esitazione, di acquistare anche questa.


Come vedete il design del pack è davvero semplice ed essenziale, in plastica trasparente con scritte nere. Mi piace, lo trovo carino e moderno, sul retro l'adesivo indica modo d'uso nome e inci.


All'interno sono presenti tre cialde di prodotto, tutte con un finish ed una "stampa" diversa. Ovviamente tutti e tre sono illuminanti ma l'effetto finale è diverso per ognuno.


La prima è la più satinata tra le tre, illumina in modo molto delicato, diciamo quasi matt anche se sembra una contraddizione. E' tendente al marroncino e addosso risalta meno delle altre, la trovo perfetta per la zona occhi quindi angolo interno e sotto il sopracciglio. 
Quella centrale è la più chiara e contiene glitter, forse l'effetto è pi grossolano rispetto alle altre due proprio per queste pagliuzze contenute. L'ultima è color pesca ed è molto shimmer e luminosa, è la mia preferita, addosso l'effetto è davvero sorprendente, visibile e superglow. 


Nonostante abbiano delle colorazioni diverse, addosso queste non si vedono molto, l'effetto è principalmente illuminante con qualche riflesso leggermente diverso. Mi piace molto applicarle con il pennello a ventaglio, magari serve una piccola passata in più di prodotto per evidenziare di più l'effetto ma devo dire che questa palette è davvero validissima. Sono rimasta colpita positivamente e spero che il brand proponga anche altri colori e riflessi in futuro. Non fatevi spaventare dai glitter contenuti nella cialda centrale perchè una volta applicata la polvere se ne vanno e comunque non sono troppo invasivi. 
Vi lascio un video dove potete vedere l'effetto finale. Vi chiedo inoltre, se vi va, di mettere un like alla mia pagina facebook  e al mio canale youtube così da restare sempre aggiornate e in contatto!


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa palettina!
    L'effetto finale é bellissimo!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me

    RispondiElimina
  3. ti dirò non mi attira più di tanto :/

    mallory

    RispondiElimina
  4. very nice shades:) theu will fit everyone:) follow:) now waiting for U:)

    RispondiElimina