mercoledì 11 marzo 2015

Wishlist SHEINSIDE

Ciao ragazze,
oggi vi faccio un post un po' diverso.
Voglio mostrarvi la mia wishlist con i prodotti del sito SHEINSIDE. Probabilmente lo conoscete tutte, ci sono un sacco di cose carine sia per quel che riguarda l'abbigliamento sia per gli accessori.







Visto che il trend del momento è lo stile gipsy trovo molto trendy e carini questi due cardigan "kimono". Il primo a base nera con fiori colorati e frange è il mio preferito. Potete trovarlo QUI.
Anche quello su base chiara è molto carino mi piacciono i dettagli blu. QUI il link con tutte le info.

Secondo me sono bellissimi abbinati a dei jeans, una t-shirt e calzatura basse. Il primo è perfetto abbinato ad un outfit all black. Li trovo ideali sia per il giorno che per la sera. Ce ne sono tantissimi sul sito, con varie stampe, colori e anche di vari tessuti.

Ultimamente sono in fissa con i capispalla, e questi due mi hanno proprio catturato.
Il primo è un cappottino delizioso su base oro con "macchie" nere e blu. ottimo per un abbinamento elegante con borsetta e tacchi. Potete trovarlo QUI.
Il secondo invece è un po' più loose, meno elegante ma comunque particolare ha l'allacciatura sulla spalla che viene chiusa da un moschettone. Forse questo fa più per me ma indosserei anche l'altro davvero volentieri. Questo invece lo trovate QUI.


Ho scovato poi delle maximaglie stampate davvero simpatiche.
La prima che vedete qui ha la stampa ad elefante, lo scollo ampio e le maniche lunghe. Mi piace la morbidezza ma soprattutto mi piace il disegno ed i colori. Per prezzo, varianti e taglie cliccate QUI.
La seconda invece è la mia prefrita, anche se mi sarebbe piaciuta di più in nero. Amo le piume, amo disegnarle, amo qualsiasi cosa abbia una decorazione piumata. QUI tutte le info. 
Vi lascio anche altri link: QUESTA con la scritta love è carinissima, anche QUESTA con l'acchiappasogni è bellissima, mi piace anche l'effetto sfumato! Ce ne sono talmente tante che ad un certo punto non sapete più quale scegliere!


Passiamo infine agli occhiali. Voglio da una vita quelli tondi e i primi neri mi piacciono un sacco, potete trovarli QUI...li trovo molto anni '90! Anche quelli marroni sono belli, mi piace la lente tonda abbinata al dettaglio "appuntito", questi invece li trovate QUI.

Che ne dite? Piacciono anche a voi questi "items", avete visto qualcosa di bello sul sito?

3 commenti:

  1. bella selezione..mi piacciono i kimono e le felpe

    RispondiElimina
  2. Le maglie sono carinissime e gli occhiali sono fantastici. Ne ho avuto un paio simili al primo *-*

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  3. Ho ordinato una sola volta e non lo faró mai piú! Ho ordinato un cardigan aperto fatto cosi male che non riesco a tenerlo su, si abbassa sulle spalle in continuazione -.- (no, non sono storta io!) e un vestitino che sembrava fatto del materiale dei vestiti di carnevale e in piú mi faceva il fisico del bidoncino dei rifiuti xD peccato perché hanno delle cose proprio belle!

    Ps. passavo di qua per caso, bel blog!

    Marika

    RispondiElimina