lunedì 16 marzo 2015

ESSENCE: "Brit Tea" limited edition


 Ciao ragazze,
appena mi è arrivata la mail con il comunicato stampa di questa nuova collezione Essence non ho resistito e ho voluto scriverci assolutamente un post. Adoro il "tea-time" e quindi, manco a dirlo, mi ha colpita al cuore!



La limited si chiama infatti "BRIT-TEA" ed è ispirata all'ora del tea tanto amata dagli inglesi! I colori sono molto carini e anche i prodotti proposti mi sembrano interessanti...
 Vediamo insieme da cosa è composta e la descrizione del comunicato:



It’s teatime! A maggio e giugno 2015, essence ti invita al primo party dell’anno in giardino con la nuova trend edition “brit-tea”. Ispirata alla tradizionale “ora del tè” britannica, la trend edition presenta prodotti dal gusto retrò in nuance delicate crema, albicocca, verde menta, lilla e nel luminoso rosa tipico della stagione primaverile. Decorati con graziosi boccioli e motivi floreali, i prodotti ricordano il décor dei “tea party”. Must-have assoluti: il balsamo labbra dal packaging floreale e il blush con i fiori brossurati sulla texture. La palette con tre colori pastello completa il perfetto stile british. La stagione dei garden party è aperta!


essence brit-tea – palette ombretti occhi
Eye love Britain! La palette, in tre colori tipicamente primaverili come crema, albicocca e lilla, permette di realizzare il make-up occhi perfetto per un party in giardino. La texture cremosa e leggermente perlata è semplice da applicare e sfumare con il pennello per ombretto. Disponibile nella versione: #01 keep calm and have some tea.
Prezzo: 3,79*.







essence brit-tea – pennello per ombretto occhi
Il tè del pomeriggio... Grazie a questo pennello sarà semplice applicare, sfumare e mixare i tuoi ombretti preferiti. Le due estremità hanno morbide setole, una con la punta sottile e l’altra più corposa, così da creare differenti make-up.
Disponibile nella versione: #01 keep calm and have some tea. Prezzo: 2,49*.





essence brit-tea – matita occhi illuminante duo
La matita occhi è maneggevole e pratica da utilizzare e unisce due meravigliosi colori come crema e albicocca. La matita offre due diverse opzioni di applicazione: utilizzata nell’angolo interno dell’occhio, enfatizza lo sguardo. Applicata invece sulle palpebre dona un incredibile effetto liftante.
Disponibile nella versione: #01 par-tea highlight. Prezzo: 2,49*






essence brit-tea – balsamo labbra
Beauty gift... Il balsamo coccola le tue labbra regalando un leggero color rosato. Il grazioso packaging con l’apertura a fiore rende il balsamo un autentico must-have che non passerà inosservato!
Disponibile nella versione:
#01 vanilla ice-t baby.
Prezzo: 2,89*



essence brit-tea – lucidalabbra
I micro componenti iridescenti del lucidalabbra regaleranno un finish ultrabrillante nei colori albicocca o rosa. La formula a lunga durata lascia una piacevole sensazione di delicatezza sulle labbra.
Disponibile nelle versioni:
#01 tea is the new coffee e #02 pink to go. Prezzo: 2,29*.



essence brit-tea – base viso effetto illuminante
Party glow... la base viso illuminante regala un colorito naturale e radioso al tuo incarnato. Può essere applicata come primer prima del make-up o usata da sola per un effetto luminoso garantito.
Disponibile nella versione:
#01 make tea not war.
Prezzo: 3,19*.




essence brit-tea – blush viso
Rose garden! I tre colori del blush – crema, rosè e rosa – possono essere sfumati insieme per valorizzare le tue guance con la giusta nuance. Le rose brossurate sulla texture rendono il blush un altro dei must-have della collezione per tutte le fashionistas.
Disponibile nella versione: #01 tea-riffic garden party. Prezzo: 4,19*.



essence brit-tea – smalto unghie
(P)Earl grey... I colori primaverili lilla, azzurro, verde e rosa sono la scelta ideale per un delizioso pomeriggio a sorseggiare il tè in giardino. Gli smalti a lunga durata hanno un effetto porcellana stilosissimo. Disponibile nelle versioni: #01 tea-pical british, #02 have a beau-tea- full day, #03 pink to go e 04 green tea for two.
Prezzo: 2,29*.



essence brit-tea – lima unghie
Tea cup file! Accorcia e dai forma alle tue unghie con la graziosa lima così da prepararle al meglio allo smalto. I motivi colorati con le tazze per il tè e la Union Jack rendono la lima ancora più bella.
Disponibile nella versione:
#01 make tea not war.
Prezzo: 1,69*.


essence brit-tea – orecchini
Hello English rose! Gli accessori per un look ‘brit-tea’ perfetto sono i meravigliosi orecchini a forma di rosellina. Una confezione contiene un paio di orecchini in color rosè e un paio rosa intenso.
Disponibile nella versione:
#01 blossoms etc..
Prezzo: 2,49*.


* prezzo di vendita raccomandato


Che ve ne pare? A me interessa molto la base viso, il blush il pennello e soprattutto la matita duo illuminante!



 ♫  Sting - Englishman In New York

2 commenti: