giovedì 5 marzo 2015

Ultra dolce OLIVA MITICA shampoo

Ciao ragazze,
come avevo accennato nel post precedente ecco il secondo articolo del giorno.  Durante una delle mie ultime spedizioni al supermercato ho trovato l'ultimo arrivato tra gli Ultra Dolce: OLIVA MITICA, lo shampoo all'io di oliva vergine.




Come sapete io ultimamente ho usato solamente shampoo ecobio trovati da Tigotà, e mi ero ripromessa di usare solo shampoo del genere ma quando ho visto questo non ho saputo resistere e comunque ultimamente gli ultra dolci sembrano migliorati. Come vedete c'è anche scritto che contengono estratti naturali e dovrebbero essere senza parabeni.


E' indicato per chi ha capelli inariditi e sensibilizzati, quindi per chi li tinge o li stressa troppo. Io ho i capelli normali e corti ma l'ho fatto usare anche a mia sorella che li ha decisamente più problematici: grassi e fini...quindi su di lei si vede subito se uno shampoo non "funziona".


Direi che è buono, pulisce bene e li lascia abbastanza puliti per almeno un paio di giorni; non appesantisce e rimangono poi lucidi. Non ha un profumo particolare e la consistenza è la stessa di tutti gli altri: un gel fluido.


Direi che nel complesso sono contenta di questo shampoo anche se il mio preferito della serie rimane quello alla camelia. Il costo è sempre basso: circa 2 euro per 250 ml. Voi l'avete provato/visto?

  

 Extreme - Hole Hearted


2 commenti:

  1. A dire la verità non lo conoscevo e vedendo la confezione ne sarei stata sicuramente anche io, anche se, avendo i capelli grassi, di sicuro non avrebbe fatto al caso mio

    RispondiElimina
  2. Ancora nulla dalle mie parti, è un prodotto che mi ispira e che proverei volentieri...attenderò speranzosa!

    RispondiElimina