lunedì 9 marzo 2015

Deborah Milano DROPS OF BLUSH n. 02

Ciao ragazze,
è da un po' che non parlo di blush e stasera sono felicissima di mostrarvi una delle ultime novità di casa DEBORAH MILANO. Si tratta di uno dei due nuovi DROPS OF BLUSH che fanno parte della collezione tutta dedicata alle guance: blush!blush!blush!


Tra le due proposte io ho preferito la tonalità 02: un bel corallo, l'altra invece è rosa ma questa che vedete in foto mi ha colpita al primo sguardo!


La confezione è molto carina: la boccetta riprende il colore del prodotto vero e proprio e il tappo è il contagocce che serve per erogarlo; si tratta quindi di un blush liquido. 


Come notate l'erogatore è essenziale, basta schiacciare la parte in plastica morbida per prelevare il blush e poi rilasciarlo sulla mano. Una goccia basta per entrambe le guance e anche ne avanza.
Quando l'avevo provato da OVS non mi sembrava così pigmentato invece, una volta a casa sono rimasta colpitissima dalla resa.
Il colore innanzitutto è bellissimo un corallo caramelloso con dei lievissimi shimmerini dorati all'interno che però una volta steso non si notano.


Mi piace anche la consistenza è si un blush liquido ma comunque denso, si può lavorare benissimo sulle guance scegliendo l'intensità, è quindi stratificabile ma come già detto consiglio di applicarne poco perchè è molto vistoso.


La resa è ottima, resiste molto e senza sbiadire ed è di facile applicazione. Mi piace moltissimo è un colore super primaverile e indossarlo mi mette di buon umore! 
L'ho pagato 10,90€ per 15 ml di prodotto, questo significa che non finirà praticamente MAI!
E' la prima volta che provo un blush Deborah Milano.
Vi lascio anche la review video con l'applicazione così lo vedete all'opera!




4 commenti:

  1. bella review..assolutamente da provare..per me è una novità
    baci

    RispondiElimina
  2. io non ho mai provato blush liquidi, però questo sembra davvero carino e valere una prova :)

    RispondiElimina
  3. Io ho un debole per i blush corallosi *_* Quanto è bello!

    RispondiElimina