martedì 17 marzo 2015

Acquisti del giorno: blush CINDERELLA e blush brush essence

Ciao ragazze,
le ultime 24 ore sono state le più sballottanti possibile...devo fare delle scelte e spero che il mio cuore mi indichi la strada giusta. Ci sono delle opportunità che, vista la mia età, possono essere fatte solo ora e altre che si sono belle ma possono essere rimandate. Chissà come andrà. In ogni caso avevo bisogno di coccolarmi un po' così sono passata da OVS. So che verso fine settimana arriveranno i prodotti nuoci quindi state pronte a haul review prime impressioni, swatch e chi più ne ha più ne metta! Anzi se c'è qualcosa che vi interessa ditemelo così magari acquisto e provo e posso dirvi cosa ne penso così vi fate un'idea! 
Sapevo che la collezione CINDERELLA era nell'aria e fortunatamente l'ho trovata intatta.




Tra tutti i prodotti presentati quello che mi interessava di più era il blush....carinissimo


E' un corallo caramelloso ma la cosa più bella è senza dubbio la confezione con la fata la zucca e tutte le illustrazioni ispirate al cartone.


Non vedo l'ora di farvi un video e mostrarvelo!


Ho trovato poi uno dei nuovi pennelli viso in particolare il blush brush. Adoro il colore del manico e delle setole un arancio pesca davvero primaverile e poi mi piace molto anche la decorazione a fiori.


Tutti e due i prodotti costano intorno ai 3 euro. Ma c'è anche una sorpresa...siccome volevo farvi un regalino ho acquistato un blush in più anche per voi. Per vincerlo vi basta cliccare QUI e seguire le istruzioni!
Che ne dite, voi avete già trovato qualche prodotto nuovo?

7 commenti:

  1. il blush è stupendo,peccato che da me l'essence sia sempre sfornita altrimenti lo avrei preso di sicuro.Un bacio

    RispondiElimina
  2. quante cose carine..bello il blush

    RispondiElimina
  3. Bellissimi entrambi! *-* li ho acquistati pure io!! il blush è fantastico!

    RispondiElimina
  4. ma che bella deve essere questa collezione <3

    RispondiElimina