lunedì 23 febbraio 2015

Urban Decay NAKED BASICS 2

Ciao ragazze,
eccomi qui a parlarvi di una delle ultime palette arrivate nella mia makeup collection, si tratta della NAKED BASICS 2 che mi ha regalato mia sorella per natale (facciamole tutte insieme un mega applauso!)




All'inizio ero molto scettica riguardo le naked ma, dopo aver provato la basic 1 che ho acquistato con uno sconto del 20% non potevo stare senza la 2...


Questa rispetto alla prima ha dei toni più greddi, tutti giocati sulle tonalità del marrone/beige. Si parte da skimp che io conoscevo già perchè era presenta anche sulla feminine palette che io avevo acquistato in saldo (tutto in saldi per me urban decay!) per arrivare ad undone che è un marrone scuro matt.


Tra tutti e 6 il mio preferito è cover, un marrone medio perfetto da sfumare sulla piega palpebrale e inoltre si abbina a qualsiasi ombretto. Mi piace anche stark che è un color carne e va bene per fissare il primar se si ha una palpebra tanto oleosa o se si deve sfumare tanto e il primer rischia di essere troppo appiccicoso. Skim è un buon illuminante, discreto ma visibile, è anche l'unico leggermete shimmer. Frisk è un po' grigiato anche questo va bene per la piega palpebrale. Primal è un bel marroncino che si può applicare anche su tutta la palpebra. Come già detto undone è un marrone scuro, ottimo intensificare l'angolo esterno o l'attaccatura delle ciglia si può usare, magari mixato ad un più chiaro anche per le sopracciglia. Direi che anche cover e primal vanno bene per le sopracciglia (magari per chi le ha più chiare delle mie!)



Direi che in generale hanno una buona resistenza e un bell'effetto addosso: direi matt/satinato. Si sfumano bene sia sulla palpebra sia tra di loro. Sono leggermente polverosi ma nulla di ingestibile. Hanno una vonsistenza corposa, quasi burrosi al tatto.


Sono molto contenta di questa palette, anche se non sostituirà la basic originale ma ci sta andando molto vicino...e in più è un regalo di mia sorella :) Va bene per qualsiasi incarnato, colore di capelli, età ed esigenza, è robusta e compatta e inoltre è facilmente trasportabile.


Anche la confezione in cartoncino è deliziosa: tutta viola all'interno. Voi l'avete provata, che ne pensate? Vi lascio, come sempre il tutorial così potete vederla all'opera!


5 commenti:

  1. bella questa palette..mi piacciono molto i colori

    RispondiElimina
  2. Io ho la 1, la trovo più completa (il nero mi è tornato un sacco utile:) ma ammetto che i toni freddi della 2 prima o poi mi faranno capitolare:)

    RispondiElimina
  3. Non ho nulla di Urban Decay, questa palette sembra molto carina :)

    RispondiElimina
  4. Adoro Urban decay,ma possedendo già la Naked 2,il mio bisogno di ombretti marrroni al momento è soddisfatissimo ;)

    RispondiElimina