martedì 3 febbraio 2015

Kiko AUTOMATIC PRECISION LIP LINER n 515

Ciao ragazze,
se mi seguite anche su youtube sapete che ho una passione per i rossetti scuri, peraltro di grande tendenza in quest'ultimo periodo. 
Bene, l'altra settimana sono passata da kiko per acquistare qualcosina e avevo in mente di prendere anche la matita labbra più scura disponibile in negozio; mi sono fatta aiutare da una delle commesse (che si sa sono come avvoltoi una volta che varchi la soglia del negozio).




Le ho proprio chiesto la matita labbra più scura diponibile e si è fiondata su queste, ce n'era una marrone ma io ho preferito quella porpora. Come potete leggere si tratta di quelle automatiche quindi con il "corpo" in plastica; sul fondo c'è una parte che si gira per far fuoriuscire la mina colorata.




Mi sono fidata anche perchè mi ha detto che queste sono più cariche di colore rispetto alle altre. Una volta tornata a casa poi ho anche notato che sul fondo è presente un temperino e uno sfumino in silicone, davvero particolare.


L'ho provata la prima volta di fretta, e infatti poi l'ho dovuta togliere per evitare l'effetto peggiore possibile, e già non mi entusiasmava, dopo qualche giorni l'ho applicata per un video e NO, proprio non ci siamo assolutamente.


Oltre ad essere davvero difficile da applicare è ancora più difficile da stendere perchè il colore risulta grumoso e quindi ci sono punti in cui si vede poco e altri in cui si vede di più. Inoltre è molto secca addosso e la punta mi si è rotta 4 volte nel giro di 5 minuti...assurdo.



Peccato, il colore è davvero bellissimo e sarebbe stata perfetta per un look labbra matt dal sapore davvero grunge, ma è impossibile da usare. In più costa intorno ai 5€, quindi sono davvero soldi sprecati. Non ho mai provato le altre colorazioni ma credo che non ci cascherò più...

NEGRAMARO - "Ti è mai successo?"

3 commenti: