giovedì 12 febbraio 2015

I look di Sanremo: 2 serata

Ciao ragazze,
eccomi qui anche oggi a commentare i look della seconda serata di Sanremo. Ieri sera sono riuscita a vederlo praticamente tutto, anche se su Italia1 facevano Trainspotting e poi Arancia Meccanica e la tentazione di cambiare canale era forte ma erano comunque film che avevo già visto e che posso rivedere in un secondo momento con più calma e senza pubblicità!


Partiamo con Conchita Wurst. Loro l'hanno fatta esibire per ultima e io la metto per prima.


No dico c'è qualcosa di più meraviglioso? Io credo che se tutte noi donne avessimo il suo portamento e la sua grazia il mondo sarebbe un'esplosione di femminilità. E poi...che voce, bella bella la nuova canzone.
Mi è piaciuto anche il vestito e l'acconciatura. Il trucco è sempre da diva, il tutorial che ho fatto ispirato al suo makeup è uno di quelli che mi sono riusciti meglio hihi! Adoro Conchita!

Passiamo poi alle tre vallette:


Mi è piaciuto molto il primo abito di ARISA...anche se tanti lo hanno un po' criticato. Mi sono piaciuti i pantaloni ampi che con lo strascico sembravano una gonna e anche i dettagli vedo non vedo. Bellissimo sempre il suo makeup, amo i suoi rossetti e il suo taglio di capelli.

ROCIO, ieri a dir la verità non ho fatto molto caso ai suoi abiti, era vestita Cavalli e forse il mio preferito è quello in foto, mi è piaciuta però la sua acconciatura e il suo makeup che hanno messo ancora più in risalto la sua bellezza.

EMMA: lei a differenza di Arisa a quanto pare ogni sera cambia stilista ieri: era in Dolce & Gabbana. L'abito rosso non era male, ma su di lei preferisco altro, qualcosa di più grintoso. Bellissimo il completo pantaloni abbinato a un makeup davvero ben portato!


Il primo no va a RAF, non perchè fosse vestito male, che volete che sia una giacca con gli strass ma perchè in faccia è proprio"preso male" o ha una forte congiuntivite o non lo so...magari un po' di correttore risolverebbe la situazione.

Passiamo poi a CHANTY una delle nuove proposte: molto carina ma il vestito con l'esplosione sul derriere propio no. Fosse stato senza quelle due ali di stoffa a contrasto sarebbe stato perfetto.

JOE BASTIANICH...vuoi che muoro?! Perchè quel cappello???


Passiamo poi ai NI:

IRENE GRANDI a lei sono particolarmente legata perchè il primo concerto che ho visto è stato il suo (a dire il vero erano in 3 prima Miriam Makeba poi la Consoli e poi Irene), quindi la seguo sempre con affetto. Ieri non era vestita male, può ben permettersi un vestito corto dal sapore rock, avrei solo scelto delle calzature diverse.

ANTONACCI l'idea della camicia da boscaiolo con gli strass, alla fine, anche se un po' di dubbio gusto ci sta, è anche originale, però dai i pantaloni corti senza calzini anche no.

ANNA TATANGELO l'ho messa tra i ni perchè bella com'è e col fisico che si ritrova poteva fare un po' di più. però con quest'abito optical è moooolto chic.


Terminiamo con i Si e tre donne:

BIANCA ATZEI non so chi sia ne da dove venga ma il suo abito era molto bello e originale, trovo che abbia delle belle gambe perfette per essere messe in mostra.

NINA ZILLI sapete che io tifo per lei, mi piace sempre tanto così estrosa e originale. Bellissimo io trucco (forse con qualche brillantino di troppo sul viso) bellissimi i suoi capelli, forse poteva scegliere un vestito migliore ma che importa. Ottima scelta per le decollete!

CHARLIZE THERON elegantissima e bellissima, non c'è altro da aggiungere!

A voi chi è piaciuto e chi no?

Vi ricordo che sul mio canale youtube c'è un nuovo give away, vi lascio il video qui sotto ma per partecipare dovete commentare sul tubo ;)



Nessun commento:

Posta un commento