mercoledì 18 febbraio 2015

Paperself: TATTOO ME i tatuaggi fai da te


Ciao ragazze,
dopo Sanremo eccomi di nuovo con i ebauty post, quello di oggi è un po' particolare. Ho pensato di parlrvene in vista del cosmoprof perchè il brand protagonista ha sempre uno stand interessante e affollatissimo. Si tratta di PAPERSELF.




Come tutte sapete è made in England e la particolarità è che tutti i prodotti venduti sono fatti di carta. Tutte siamo impazzite per le loro ciglia finte. Io ne ho due paia gelosamente custodite per paura di rovinarle da quanto sono belle: una paio con fiori e fiocchi e l'altro con i monumenti di Londra...le adoro, ogni tanto me le guardo perchè mi sembra impossbile che possano aver creato delle cose così belle d un pezzetto di carta!


Il prodotto che hanno lanciato in questo periodo è altrettanto carino: si tratta di tatuaggi temporanei e fai da te. Come quelli che usavamo da bambini che si attivano con l'acqua e durano addosso solo qualche giorno. Ovviamente questi sono stati pensati per adulti, nel senso che hanno di segni e forme particolari: possono essere usati come collane, bracciali e accenti su collo, decollete mani e braccia.



Sono disponibili varie collezioni, a seconda di quello che ci piace di pi: dai gioielli agli animaletti, passando per le api, i disegni geometrici e i fiori. Sono principalmente in bianco e nero come i tatuaggi veri e propri ma alcuni presentano anche un tocco di colore. Andate a vedere il loro profilo instagram...ci sono un sacco di foto con un sacco di idee.



Li trovo davvero geniali, molto interessanti per qualche serata particolare al posto dei soliti bijoux o per farsi un'idea di come potrebbe starci un tatuaggio. I miei preferiti sono le frecce, i fiori e i bracciali a metro e con i charms come la macchina da cucire forbici filo etc...li applicherei sicuramente sulle mani e sui polsi come bracciali.


Non vedo l'ora che arrivi il Cosmoprof per prendermi altre ciglia finte e qualche tatuaggino da sfoggiare con la bella stagione! 

3 commenti:

  1. Sono davvero molto belli, unica perplessità: dopo un po' si "scrostano" proprio come quelli che usavamo da bambini? °-°

    RispondiElimina
  2. No dai, sono davvero una figata!! Speriamo che prendano piede*_*

    RispondiElimina
  3. che figata!!! *-* se venissi al cosmoprof ne prenderei anch'io! Speriamo diventino "una moda" anche qui da noi!

    RispondiElimina