mercoledì 11 febbraio 2015

I look di Sanremo: 1° serata

Ciao ragazze,
non so voi ma io mi diverto sempre un sacco a guardare Sanremo...mi piace sia sentire le canzoni ma soprattutto vedere i look di presentatori e "gareggianti" (chissà se gareggianti si può dire!!).
Ieri sera non l'ho visto dall'inizio perchè sono uscita con un'amica, siamo andate a mangiare qualcosa e poi a vedere il documentario su Rembrandt al cinema, è uno dei nostri appuntamenti mensili!Quando sono tornata stava cantando NEK, questa mattina però mi sono subito informata online e ho raccolto le foto di chi mi è piaciuto, chi ha fatto flop e chi è nel mezzo. 


Partiamo però con le vallette: sapete che quest'anno sono 3: Emma, Rocio e Arisa, qui ho raccolto i look che ho preferito.


Rocio, che tutti conosciamo come fidanzata di Raoul Bova indossava abiti Armani Privè, e già questa è una garanzia. Il mio preferito è quello che vedete in foto un abito con scollatura a cuore senza spalline e gonna ampia impreziosito da fitti pois rossi. Lo trovo molto raffinato ma allo stesso tempo spiritoso. Nonostante sia corposo lei riesce ad indossarlo con semplicità, Belle anche le scarpe e la scelta di indossare solo gli orecchini. Non mi dispiace nemmeno la scelta dei capelli raccolti. La mia parte preferita dell'abito è la gonna dove i dettagli rossi sono meno fitti, e si nota di più la particolarità del vestito.

Emma, bellissima in bianco Scognamiglio (mi è comunque piaciuta molto anche con l'abito scuro con oblò sui fianchi). La trovo graffiante come la sua voce. Mi piace il suo fisico prosperoso che sa esaltare con abiti eleganti ma anche aggressivi. Bella la pettinatura glamour con onde laterali e anche il rossetto rosso.Dell'abito in foto mi piacciono soprattutto le maniche e i ricami.

Arsia. Secondo me è bellissima. Un anatroccolo che si è trasformato in cigno. Trovo che il suo look ultimamente sia molto ricercato e sempre azzeccato. Bello quest'abito rosso che mette sicuramente in risalto il seno. Mi piace il fiocco sulla scollatura, il colore e mi piacciono anche le scarpe nude con dettaglio rosso che sembra una bocca. Amo amo amo come sa indossare i rossetti e, manco a dirlo, adoro il suo taglio di capelli. L'abito nero con dettagli rossi sui fianchi che ha indossato verso la fino l'ho apprezzato meno, ma comunque non mi è dispiaciuto.


Passiamo subito ai NO

Alex Britti: bravissimo chitarrista per carità ma ormai lo trovo anonimo. E quelle sopracciglia?!

Lara Fabian la big che nessuno conosce. Non mi piace come le sta quel trucco e non mi piace per niente questo completo, la gonna non ha nulla di particolare e quella camicetta che sembra in pelle non la trovo proprio adatta, ok che col nero non si sbaglia mai ma poteva scegliere qualcosa di più elegante.

Alessandro Siani MA CHE DAVVERO?! Anche lui in Giorgio Armani, ma quella giacca di velluto che secondo me fa a pugni con quei pantaloni se la poteva risparmiare così come il tentare di salvarsi in corner dicendo di aver dato il suo compenso in beneficenza dopo una battutaccia di dubbio gusto. 




Tre donne per quel che riguarda i NI.

Partiamo con Grazia di Michele in coppia con Platinette. L'abito da gran gala dal sapore vintage abbinato ai gianti lunghi mi ha lasciata un po' così. Non che le stia male ma forse poteva scegliere qualcosa di meno pomposo per la prima sera. In ogni caso potevano accordarsi e abbigliarsi in maniera coordinata. Si salva il trucco: uno smokey eye scuro.

Malika. Troco che sia una donna molto elegante che sa portare abiti particolari con semplicità : Di questo mi piace il colore ma lo trovo troppo scivolate per lei, sembra quasi senza forma. Non mi piace xome le sta sul seno. Belli i sandali e belli i capelli, sento però che prima dell'ultima sera ci stupirà!

Annalisa anche lei i nero Just Cavalli, mi piace la scelta dei pantaloni quello che mi lascia perpelssa sono i sandali (anche se sono davvero carini) e la giacca, o le frange o la decorazione dorata, tutto insieme non mi convince.


Terminiamo con i SI

Romina Power. In bianco Laura Biagiotti sempre un po' gipsy. Che si può dire a Romina Power se non che è davvero bellissima senza alcun tipo di ritocchino? Io la trovo anche molto funny con quella spalla scoperta

Tiziano. Tiziano Tiziano. Doppiopetto barba di due giorni e papillon. Serve aggiungere altro?

Chiara. Io non nutro grande simpatia verso di lei...ANZI. Nonostante sia veneta, nonostante sia nata in un paese vicino al mio. La trovo una ragazzotta che dovrebbe fare almeno un centinaio di corsi di dizione prima di presentarsi in pubblico, in ogni caso ieri sera era davvero bella in Stella McCartney. Mi piace la scelta del colore dell'abito con cintura dorata che ben si abbina al suo colore di capelli. meno belle le scarpe, ma almeno erano nascoste!

NESLI. Amore puro per lui. Secondo me se si presentava in tuta era bellissimo uguale. Mi piace come porta questo Philippe Plein super slim, bella la sua faccia, bella la sua barba, bella anche la cravatta (se fosse stata meno lucida sarebbe stata ancora più bella), poi boh che ci volete fare io una volta gli ho scritto su facebook e lui mi ha risposto....mi ha rubato il cuore! E non importa se ha stonato un po', non importa di nulla: è potentissimo!

E a voi chi è piaciuto?

2 commenti:

  1. bello questo post! Anche a me sono piaciuti tutti e tre le proposte delle vallette.. l'unica cosa che non ho apprezzato tanto sono i capelli di Rocio :(

    RispondiElimina
  2. Francesco-Nesli è sempre stato un ragazzo carino...molto carino..!!!!

    RispondiElimina