venerdì 20 febbraio 2015

Fontana Contarini: the bronzer SUMMERISE

Ciao ragazze,
chi mi segue su youtube sa quanto io ami i bronzer e sa che li applico ogni volta che mi trucco...non ce la faccio proprio a vedermi la faccia pallida, mi piace scaldarla con un po' di polvere...così riesco anche a dare un po' di volume :) Oggi vi parlo del bronzer che sto usando in quest'ultimo periodo.





Si tratta del bronzer di Fontana Contarini. La prima cosa che mi ha colpito è stato il nome: SUMMERISE, lo trovo adorabile. Se un prodotto ha un bel nome state sicure che a me piace ancora di più!


Un'altra cosa che mi preme segnalare subito è la gigantosità di questo prodotto: 20gr sono praticamente infinti. La confezione è più grande della mia mano. Il pack è essenziale: tutto nero con le scritte bianche. La plastica è super resistente tranne che in mano a me: la settimana scorsa mi è caduto e si è rotta la "cerniera" di chiusura...nulla di eclatante per fortuna, riesco comunque a chiuderlo anche se non in maniera sicurissima.


Come vedete la cialda ha una bella trama ondulata. Il colore è decisamente caldo e ben pigmentato ma comunque modulabile. Io lo applico con pennello non troppo grande ma morbido.


La tonalità è molto bella scalda bene il viso e si applica con facilità. La cosa migliore è che è modulabile quindi si può applicare solo una piccola quantità oppure caricare un po' di più a seconda dei gusti. Secondo me è molto bello anche sulla piega palpebrale per scaldare un po' il trucco e anche come blush se sfumato bene e se non si ha voglia di applicare altri colori rosati/aranciati qualsiasi cosa!


In generale sono molto contenta di questo bronzer, mi piace come si stende e mi piace la sua durata. Credo che quest'estate si adatterà ancora meglio!



 
 Cat Stevens-Wild World


1 commento:

  1. non ho mai provato questo prodotto..novità per me..ma mi piacerebbe provarlo
    bacioni

    RispondiElimina