venerdì 18 luglio 2014

MILANI: powder blush 05 CORAL COVE

Ciao ragazze,
oggi continuo con le review dei prodotti acquistati al Cosmoprof: stavolta è il turno del blush MILANI acquistato allo stand di BB CREAM ITALIA.




La tonalità che ho scelto io è la 05 CORAL COVE, e fa parte di quelli in edizione limitata con la cialda a forma di rosa. L'ho pagato 11€ come sul sito.


E' un corallo aranciato molto vivo. Io ho un debole per questi colori anche se mi starebbe meglio il rosa, ma davvero non posso resistere. La texture è particolare, molto ricca e densa anche al tatto, ma leggera addosso.


Ha una buonissima pigmentazione ed è completamente matt. Ho notato che, su di me, se ne applico un po' in più del dovuto tende un po' ad invecchiarmi e "abbassare" le guance (credo che la cosa sia però dovuta più che altro al colore e non al finish), è quindi meglio applicarne un velo ben sfumato che rimane comunque visibile.


Si applica con facilità con qualsiasi pennello (sia denso che morbido) e si sfuma benissimo. L'effetto opaco in se non è male e va benissimo anche abbinato ad un blush più luminoso e brillante per creare una nuova tonalità.


Anche se da dosare con parsimonia (nel mio caso) lo trovo un buon prodotto ideale per chi non ama troppi shimmer sul viso e cerca comunque una buona durata! Sono curiosa di provare altri prodotti Milani, magari prima o poi mi scappa un mini ordine! Voi ne avete provati?

5 commenti:

  1. ...bel colore...splendido il disegno...mi dispiacerebbe usarlo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. in questi giorni sto leggendo tanti post su questo brand.sarei curiosissima di provarlo..questo colore è stupendo ed è confezionato in un modo carino che è quasi un dispiacere usarlo

    RispondiElimina
  3. Adoro questi blush,non ne ho ancora provato uno ma la cialda a forma di rosa è troppo bella,prima o poi devo averlo <3

    RispondiElimina
  4. Gli ombretti di Milani sono superpigmentati! Infatti anche io prima o poi volevo fare un ordine .. questo blush mo piace tantissimo *-*

    RispondiElimina
  5. che meraviglia *O* è troppo bello per utilizzarlo!

    RispondiElimina