mercoledì 9 luglio 2014

MIA makeup: fashion nail laquer n. 52

Ciao ragazze,
scusate l'assenza prolungata, ma sto ingranando col lavoro e quindi devo un po' organizzarmi con tutto.
In ogni caso oggi voglio parlarvi di uno smalto che mi ha stupito (e che ho provato a modo mio ovvero su un'unghia perchè sapete che io non sono proprio tipo da smalto su tutte e 10 le dita, lo toglierei dopo 3 minuti!)




So che il mio metodo può sembrare bislacco, ma trovo che comunque ci si possa fare lo stesso un'idea.


Il brand MIA mi ha spedito alcuni prodotti tra cui questo "fashion nail laquer" color tiffany, che nello specifico è il n 52...è contenuto in una boccetta quadrata con scritte bianche e tappo nero; altro non è dato sapere p,erchè non ci sono scritti nemmeno gli ingredienti



Il pennellino è corto e con le setole piatte, abbastanza ampio e maneggevole. Mi piace molto, trovo applichi lo smalto con precisione. Anche l'impugnatura è comoda.


Il colore risulta bello pieno già dalla prima passata, ma solo per questione di uniformità consiglio di farne 2. Io l'ho applicato senza base ne top ed è resistito per più di 4 giorni senza sbeccarsi ne rovinarsi...trattando le unghie come le tratto normalmente senza smalto (quindi senza starci troppo attenta).


Inoltre il colore è rimasto vivo e pieno per tutto il tempo senza perdere lucidità e senza sbiadirsi.
Potete trovarlo assieme a tanti altri colori sul SITO del brand a 1,90€, ve lo consiglio perchè la qualità è ottima e il prezzo piccolissimo!

1 commento:

  1. carino questo smalto mia. dalle foto mi sembra bello anche il colore..non ho mai provato niente di questo brand

    RispondiElimina