giovedì 26 settembre 2013

MUA lipstick trio - Temptress

Ciao ragazze,
non vi parlo spesso di prodotti per le labbra, sarà perchè sono i trucchi che uso meno o comunque dei quali riesco a fare a meno soprattutto se sono di fretta (anche se ne ho un buon quantitativo) però ultimqamente sto cercando di ricordarmi di indossarli e quindi stasera vi recensisco questo set di MUA che avevo ricevuto assieme agli altri prodotti di cui vi ho già parlato.





Si tratta del lipstick trio nella tonalità Temptress ovvero tre variazioni di rosso di cui due opache e una shimmer/glitterina.

Il prodotto si presenta sotto forma di palette tonda con chiusura a click e coperchio trasparente, sul retro c'è un adesivo con scritto il nomer e gli ingredienti, non c'è specchio e le tre cialdine sono a loro volta rotonde, inoltre presentava un applicatore a spugnetta per me più adaqtto ad applicare le polveri piuttosto che le creme.

I colori sono carini, non pienissimi ma nemmeno trasparenti, si possono ottenere effetti diversi: una passata leggera di colore o un effetto di colore più pieno ed evidente. Sono belli anche mescolati insieme per ottenere un colore nuovo e diverso, oppure per dare alle tinte opache un po' di luminosità.


La durata non è delle più lunghe e devo dire che non è comoda come trousse da portare in borsetta, non per le dimensioni che non superano quelle di una mano, ma per il fatto che non c'è lo specchio e nemmeno un pennellino adatto che io consiglio di usare per applicarli per ottenere il risultato migliore.


Potete trovare il prodotto sul SITO assieme ad altre combinazioni di colore al costo di 2,97€.
Che ne dite? Vi piace?

1 commento:

  1. Di mua adoro gli ombretti e i rossetti classici, ma questi non mi ispirano :/

    RispondiElimina