domenica 8 settembre 2013

Kiko smoky look eyeshadow n 05: review e swatch

Ciao ragazze,
eccomi qui con la seconda review sui nuovi prodotti Kiko, infatti oltre alla palette ho acquistato anche uno dei matitoni, in particolare il n 05.





E' contenuto in una scatolina di cartone nelle sfumature del verde ove ci sono scritte le indicazioni d'uso e anche gli ingredienti.


Ho scelto questa perchè mi sembrava ovviamente la più carina e di una tonalità molto attuale e autunnale, è infatti un bel color vinaccia con qualche shimmerino tono su tono.


Come vedete è un matitone con la punta autotemperante grazie a una rotellina sul fondo che girando fa salire la mina. Inoltre nell'altra estremità è presenta uno sfumino tondeggiante protetto da un tappo trasparente (mentre per la punta il coperchio è tono su tono).


Il colore mi piace, è ideale da usare anche come base per un ombretto in tinta, ma va bene anche da solo, la sfumabilità è molto buona, io consiglio però di sfumarlo appena steso così non è ancora asciutto e si può domare meglio il colore. Ovviamente una volta sfumato il colore ha una resa diversa ma rimane comunque fedele, è molto bello usato anche come eyeliner vicino alle ciglia. Scrive abbastanza anche nella rima interna.


Anche la resistenza è buona, il colore non vira e non tende troppo a sciogliersi. Mi sembra un buon prodotto. Sono disponibili 10 tonalità e si possono trovare sul SITO o nei negozi fisici al costo di 6,90€.
Voi li avete provati? Potete vederlo in azione nel mio video dove lo uso abbinato alla palette che vi ho già recensito:


1 commento:

  1. Sembra davvero ottimo, non ho mai provato i prodotti kiko, mi sembra un ottimo modo per iniziare, grazie
    Sara

    RispondiElimina