sabato 14 settembre 2013

I provenzali: salviette struccanti biologiche all'olio d'argan.

Ciao  ragazze,
buon sabato! Oggi parliamo di struccaggio, vi va?
Recentemente ho acquistato queste salviettine e sono pronta per parlarvene.



 L'olio d'argan ormai si trova anche nel sapone intimo, ma posso dirvi che la cosa non mi dispiace visto che comunque ha buone proprietà e un profumo altrettanto ottimo. Quando ho visto queste salviettine dei provenzali ho proprio voluto acquistarle per parlarvene.


Come vedete sono della salviettne super bio, non testate sugli animali e senza ingredienti derivati dal petrolio, e come ho già detto hanno l'olio d'argan.
Io non sono solita a struccarmi con questo tipo di prodotto, preferisco i detrgenti classici, ma devo dire che queste sono comode sia tra un video e l'altro sia quando si è in giro o si ha fretta. 


Purtroppo il costo non è bassissimo perchè per 20 salviette 3€ sono tantini a mio avviso, ma c'è la scusante del naturale e quindi può starci.


Mi sono trovata abbastanza bene, tolgono bene il trucco e non lasciano un residuo pesante di detergente quando si passano sul viso, io non sento il bisogno impellente di lavarlo e questa cosa mi piace parecchio.
Sono morbide e delicate e ben impregnate di prodotto levatrucco. Mi piace anche il profumo non troppo forte e piacevole.

Voi le avete provate? Come vi sono sembrate? E soprattutto come vi struccate di solito con le salviette o con i detergenti?

6 commenti:

  1. Quando la pigrizia non mi pervade completamente utilizzo il classico latte detergente per struccarmi, ma ultimamente mi rivolgo sempre più verso le salviettine struccanti e queste sono proprio le ultime che ho acquistato: anche a me piacciono molto, mi piace la profumazione, il fatto che strucchino bene e che non lasciano residui. Promosse assolutamente!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono imbattuta per caso nel tuo blog, veramente molto carino pieno di notizie interessanti! Mi sono già iscritta! Se ti fa piacere puoi visitare il mio che ho aperto da poco è ancora in fase di costruzione, ti lascio il link http://paroleeburrocacao.blogspot.it/!

    RispondiElimina
  3. Per una pigra come me, sono come l'oro! Grazie della dritta ahah

    Bacioni, bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  4. Ciao, abbiamo rilanciato la tua review sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/I-Provenzali/162738220438041
    ci è piaciuta molto e ci ha ispirati per un post!

    grazie!!!

    RispondiElimina
  5. le ho provate quasi tutte le salviette struccanti...queste mi mancano!

    RispondiElimina
  6. le salviette mi piacciono da usare quando sono fuori casa oppure le sere in cui sono particolarmente pigra eheh queste qui non le ho mai usate :)

    RispondiElimina