martedì 17 settembre 2013

ELF: Jumbo eyeshadow review (like a boss, feeling lucky, bali bound)

Ciao ragazze,
finalmente vi parlo di alcuni prodotti che avevo acquistato con gli sconti Elf. Questi sono quelli di cui ero più curiosa: i matitoni ombretto, che io ho preso in 3 colori: verde marrone e blu.





Questo tipo di prodotti stanno davvero spopolando ultimamente e io li trovo davvero comodi quando si ha poco tmpo oppure non si vuole perdere troppo tempo per il trucco. Sono in plastica bianca con la parte in fondo del colore della mina e, inoltre, questa parte gira e permette di "temperare" la punta tirandola su. Hanno il tappo trasparente e sul fondo c'è l'etichetta argentata con il nome.


La punta è abbastanza grande, su applica bene e il colore è pigmentato, sono scorrevoli e molto cremosi, consiglio di sfumarli bene col dito in modo da ottenere un colore uniforme.


I finish delle tre matite che vi presento sono leggermente diversi. Il blu che si chiama LIKE A BOSS non presenta sostanzialmente shimmer o glitter, il colore però risulta lucido, npon vi dico altro perchè non l'ho provato tanto come gli altri due. BALI BOUND che è il color verde ha un riflesso un po' doratino ed è shimmer, molto carino come ombretto, il marrone FEELING LUCKY che è anche il mio preferito è molto particolare e leggermente shimmer, è una tonalità di marrone davvero particolare, a mio avviso con qualche tocco di prugna.


Sono perfetti come base, si sfumano bene e il colore rimane fedele anche se, ovviamente, sfumato non è così carico come appena steso. Sono davvero molto cremosi e quindi consiglio di applicarli sopra un primer e sotto un ombretto in polvere in modo da fissarli bene, anche se col caldo tendono a sciogliersi un pochino lo stesso. Scrivono anche nella rima interna.


Io li ho pagati 1,50€ l'uno con lo sconto del 50€, ci sono anche colori più delicati, a me come prodotto non dispiace, più che altro per i colori particolari e carini. Vorrei provare anche quelli per le labbra.
Se volete vederne uno all'opera vi lascio il video dove lo applico e ovviamente lo indosso:

2 commenti:

  1. Quello marrone-prugna mi tenta e non poco *-*

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi matitoni,Elf è un ottimo marchio, credo farò un altro bell'ordinino anch' io :D
    mi piace molto quello verde!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina