lunedì 30 settembre 2013

CIAK: la nuova collezione Astra autunno 2013

Ciao ragazze,
mi ero promessa di fare una recensione, ma ho dato un occhio alla pagina facebook di Veronica e i miei occhi si sono illuminati. FINALMENTE ecco le immagini della nuova collezione Astra per l'autunno. La aspettavo da giorni e sapevo che non sarei rimasta delusa.
Si chiama Ciack e anche questa volta la testimonial è Claudia Gerini.

Vediamo tutti i prodotti dispnibili:



ULTIMATE LIQUID:
 rossetto liquido lunga tenuta con gloss/top coat. E' disponibile in 6 tonalità tutte con il nome di un'attrice. Io voglio assolutamente Sophia, è ispirato alla Loren la mia attrice preferita!
Ecco come viene descritto sul sito:
Per labbra da baciare Astra propone un sensazionale doppio prodotto:il rossetto liquido formulato per essere a lunga tenuta e un luminoso top coat trasparente. Sei favolosi colori super scriventi dal finish vellutato e confortevole caratterizzano questo eccezionale prodotto che ha sia le qualità del rossetto sia quelle del lucidalabbra. La sua speciale doppia confezione consente di utilizzare la base colorata per dare alle labbra, senza sbavature, un colore intenso a lunga durata che non necessita di ritocchi per tutta la giornata. Il top coat, invece, utilizzabile da solo o in sovrapposizione al colore,dona con la sua azione emolliente, idratazione e grande brillantezza alle labbra rendendole rimpolpate, seducenti e lucidissime."


SEDUCTIVEYES MASCARA:
lacca nera volumizzante disponibile solo nella tonalità Shiny Black che dovrebbe essere leggermente glitterata.

"Con un solo mascara potete ottenere tutto ciò che desiderate per volumizzare e intensificare lo sguardo. La sua texture cremosa e scorrevole non appesantisce le ciglia ma le avvolge delicatamente regalando uno sguardo profondo, drammatico, incredibilmente nero. I pigmenti ultra black infatti danno alle ciglia una finitura nera lucida ineguagliabile e molto brillante. La consistenza leggerissima di questo mascara permette successive applicazioni sino a raggiungere il volume desiderato senza grumi.La presenza di un innovativo polimero rende Seductiveyes un mascara “water resistant” garantendo una lunga tenuta senza sbavature.Questo particolare mascara è una vera e propria lacca per ciglia che dona un effetto unico, inalterabile nel tempo e molto, molto seducente."



EYE & BROW DESIGN:
delineatore per occhi e per sopracciglia, mi piace il fatto che sia due in uno, è disponibile in 3 varianti colore e da come si capisce cambia solo la tonalità per le sopracciglia, mentre l'eyeliner è sempre nero. Ottimo per un trucco chic.

"Questa innovativa palette composta da due cialde in cera colata è stata realizzata per rispondere alla richiesta di avere un unico prodotto adatto a delineare l’occhio e a disegnare perfettamente le sopracciglia infoltendo gli spazi vuoti. Le tre sfumature di marrone per bionde, brune e more sono abbinate a una nuova texture di eyeliner particolarmente cremosa in grado sia di tracciare una riga molto definita sia di realizzare un effetto sfumato. La palette ha anche un praticissimo doppio pennello obliquo molto maneggevole per creare con facilità il look desiderato."


SHADOW EFFECT:
palette per creare gli smokey eyes declinate in 3 diverse varianti: nero, blu e marrone comprendono un colore chiaro per illuminare, uno shimmer ed uno opaco.

"Ecco tre speciali palette caratterizzate da colori dominanti e da nuances glamour: nero, blu e marrone sono i colori più trendy per creare smokey eyes impeccabili. La particolare consistenza dell’ombretto, cremosa e setosa al tatto e le diverse sfumature di colore, consentono di creare giochi di luci e ombre dal finish matt e glitterato. Le texture sono state appositamente studiate per essere molto scorrevoli e di facile applicazione, la loro perfetta aderenza, la lunga tenuta e l’utilizzo wet&dry permettono di ottenere, pur con gli stessi colori, dei risultati molto diversi adattabili sia al giorno sia alla sera. Le polveri utilizzate sono state arricchite con principi attivi come l’Olio di Argan, l’Aloe vera e la vitamina E, per idratare, ammorbidire e contrastare l’attività ossidante degli agenti atmosferici e dell’invecchiamento. Lasciatevi dunque tentare dallo smoky eyes che da oggi è veramente alla portata di tutte le donne."


SOUL COLOR:
li ho tenuti per ultimi perchè sono i più ricercati e a mio avviso il prodotto migliore di Astra. Sono disponibili 11 nuovi colori giocati sul nero grigio e marrone ma anche con tonalità più vivaci. Li voglio TUTTI!

"Occhi magnetici e seducenti grazie ai 12 nuovi intensi colori invernali Soul color. Questo ombretto in crema è stato giudicato dalle consumatrici la vera rivoluzione nel mondo del make–up: un prodotto innovativo per essere le più alla moda.I soul color sono resistentissimi agli agenti atmosferici, non si modificano durante il giorno e sono contemporaneamente molto idratanti. Grazie alla scorrevolezza e alla morbidezza della texture sono facili da sfumare e da stendere e non si depositano nelle pieghe sottili delle palpebre. Il risultato è veramente degno di nota e impeccabile; il loro finish satinato, metallizzato e dal colore vibrante rende gli occhi intensi e dà energia a ogni look invernale."

Come sempre, appena, trovo tutto, non mancheranno i video e le recensioni sul mio canale e sul blog. Questi prodotti si possono trovare nei negozi tutto 1 euro e cinesi, ma sono made in Italy e alcuni sono davvero perfetti (vedi i soul color). Non vedo l'ora di provarli!

2 commenti:

  1. Hahaha grazie per la citazione..adesso devo solo trovarli,quello si!

    RispondiElimina
  2. meraviglia! Mi piacciono molto! Speriamo che i soul colour siano carini e gli ombretti in generale scriventi!

    RispondiElimina