sabato 21 settembre 2013

Bottino COUPON Pupa

Ciao ragazze,
con il post di stasera vi mostro il mio bottino ottenuto con i coupon Pupa...pensavo si potesse andare avanti a scaricare coupon fino al 30, invece domani è l'ultimo giorno disponibile per ottenerli e fino al 30 si possono portare in profumeria e prendere i prodotti.
Coooooomunque, questo è solo un post haul...per le review ve ne farò di dedicati e dettagliati...siete pronte???





I coupon degli smalti sono stati i più facili da ottenere...io ho cambiato il mio, quello di mia sorella, di un'amica e di mio cugino: infatti ho preso lo smalto blu con il suo coupon visto che è il colore che preferisce,  ditelo è stato proprio cugino modello a mettere mi piace alla pagina e tutto il resto!!!


I colori che ho preso sono i numeri 35, 36 23 e 54, tre di quest
i non li ho ancora aperti e sto pensando se tenerli per un give visto che io non li uso molto. Ho tenuto solo il 35 perchè mi piaceva troppo e so che lo userà anche mia mamma sulle unghie dei piedi.


Ero curiosissima di provare questi ombretti cremosi sempre della linea Vamp e ne sono stata colpita davvero positivamente. Ho scelto un marrone rossastro e un color sabbia, sono entrambi shimmer e contengono glitter, i numeri sono: 501 quello marrone e 200 quello sabbia. 


Il prossimo è sempre un ombretto ed è tra le mie mani per caso (o per c..o) perchè l'ha preso mia cugina ma si è accorta di averne uno molto simile e mi ha chiesto se lo volevo io...potevo dirle no?? Quindi abbiamo fatto uno swap makeupposo :D


E' un colore molto strano viola ma con un riflesso marrone, moooolto bello, anche questo ovviamente fa parte della linea vamp ed è il numero 204. Mi ha colpito la texture e la scrivenza, non vedo l'ora di provarlo e farvi un tutorial...per l'autunno è un colore perfetto.


Per ultimo ho preso il mascara...la mia amica Raffa mi ha prestato il campioncino e ne sono rimasta folgorata. Devo dire che all'inizio ho esitato un po' perchè tendevo sempre verso gli ombretti ma bene o male i colori li avevo quasi tutti e allora ho afferrato questo, ovviamente ho preso il n 100 che è il nero.


Ecco tutti i miei acquisti da pazza per la spesa, purtroppo non so dirvi il toale esatto ma dovrebbe essere sui 20€ (ho comprato in 2 profumerie diverse e su una facevano pagare gli smalti 94 cent e non 1€ quindi anche gli altri prodotti erano scontati con lo stesso criterio booooh...)

Voi cosa avete preso??? E soprattutto avete avuto difficoltà a scaricare i coupon?

P.S. Ho deciso di introdurre un novità nei miei post, quindi alla fine vi metto titolo e artista della canzone che sto acsoltando mentre scrivo compresi di link al video su youtube (spero di riuscire a farlo per tutti i post)...magari vi faccio scoprire qualche canzone che vi piace, che ne dite???

 ♪  Would i lie to you - Charles and Eddie

4 commenti:

  1. io ho preso lo smalto viola identico :)

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti pupa..il mascara lo uso da quando è uscito e mi piace tantissimo...stessa cosa per gli ombretti cotti..molto carini i colori degli smalti che hai scelto
    baci

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto una strage con i coupon ho preso 3 smalti e 3 ombretti in crema però ho non ho preso colori naturali ma il blu , turchese e nero per gli ombretti invece per gli smalti lo stand era quasi vuoto e ho preso un viola che va sul lilla un fucsia e un rosso fragola..

    RispondiElimina
  4. A dire il vero non so nulla dei coupon, come si ottengono e come si fa a cambiarli in prodotti, ma fa nulla, mi rifaccio gli occhi con il tuo bottino:-)
    Baci
    Sara

    RispondiElimina