domenica 4 agosto 2013

Curasano spraytan express: l'abbronzatura spray

Ciao ragazze,
questo post è dedicato a chi vuole una pelle abbronzata ma non sopporta aspettare, stare al mare, farsi le lampade ecc ecc.
Vi parlo infatti dell'abbronzatura spray, ovvero di questo prodotto di Curasano, lo spraytan express che aiuta ad avere un colorito estivo in poco tempo.





Non è una novità l'autoabbronzante, ma in questo formato è davvero comodo e pratico. La confezione mi è arrivata dotata di guanto in microfibra (può andare bene anche se vi vestite da orso a carnevale hihi) che aiuta nell'applicazione e stesura del prodotto.
Devo dire che il guanto facilita molto perchè non si rischia di creare macchie più scure sulla pelle o sui palmi delle mani e aiuta a dare un colore naturale sfumando bene il prodotto.
Consiglio comunque di fare attenzione quando si applica l'abbronzante: conviene stenderlo subito e massaggiarlo bene sulla pelle.


Se volete applicarlo sul viso si consiglia di tenere lo spray a 30 cm dalla zona e spruzzare con movimenti a S. L'abbronzatura risulta visibile da subito ma non troppo vistosa ne finta, durante le ore si assesterà e prenderà un colorito naturale, io comunque dopo un po' consiglio di fare una doccia per levare il prodotto in eccesso.


Qui sopra potete vedere l'applicazione sulla gambe di mia mamma (siate buone vi prego) a sinistra prima e a destra dopo, si nota una doratura e un colorito più sano anche se leggero.
Dura qualche giorno senza problemi e si può comunque riapplicare nei giorni successivi per intensificare il colore oppure per rinnovarlo una volta sbiadito, come un'abbronzatura vera e propria.
Il mio consiglio è quello di esfoliare bene la pelle prima di applicarlo in modo da ottenere un'applicazione omogenea.

Potete trovare tutte le info nel sito di Curasano  dedicato al prodotto.

2 commenti:

  1. Provato!
    Mi piace da matti e lo sto tenendo caro per un matrimonio che avrò a settembre...so già che le mie gambe si abbronzeranno ben poco e questo prodottino mi risolverà alla grande il problema pelle simil mozzarella ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato anche io!

      E fantastico!!!
      Dona un colore naturale ed e facile da applicare! Anche il quanto e stupendo! lo uso da tanto tempo che adesso non so farne almeno! L'ho aqcuistato nell webshop di Curasano...
      http://shop.curasano.com/cur_it/home?___from_store=cur_nl
      Ragazze provatelo!!! e Fantastico!

      Elimina