sabato 31 agosto 2013

Acqua Micellare Venus

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di detergenti, in particolare dell'acqua micellare di Venus che io avevo ricevuto a inizio luglio e che è una delle novità del marchio (non l'ho però ancora vista nei negozi...voi si?)



Ero un po' scettica riguardo questo prodotto, perchè tempo fa avevo provato quella di Yves Rocher ma mi bruciava gli occhi, però ovviamente a questa dovevo dare una possibilità.


Come leggete è adatta a tutti tipi di pelle, mi piace l'erogatore a pompetta e il fatto che sia adatta a tutto il viso occhi compresi. Sono rimasta colpita perchè è delicata ma perfetta per pulire a fondo tutto il trucco e poi NON MI BRUCIA GLI OCCHI! Il profumo è delicatissimo e quando si passa sul viso da un effetto rinfrescante molto confortevole.


Io la uso con i dischetti Cotoneve, strucca in maniera davvero veloce senza darmi problemi di pelle, a me piace comunque risciacquare il viso una volta tolto il trucco, mi sento più pulita! Vi lascio il video dopo potete vederla all'opera:




Nessun commento:

Posta un commento