sabato 24 agosto 2013

BeChic pigment cream blush n. 02 Sunset: review e swatch

Ciao ragazze,
buon sabato! Poco tempo fa ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei nuovi prodotti di BeChic tra cui questo Pigment cream blush nella tonalità 02 Sunset. Fa parte della collezione estiva Get the glam look. 





Il pack è carino ed essenziale: rotondo e nero con la scritta BeChic sul tappo, sul retro invece troviamo alcune indicazioni e il numero che indica il colore. All'interno è presente uno specchio.


La cialdina è anch'essa rotonda e il prodotto è in crema, le goccioline che vedete sulle prima foto sono dovute dal caldo. E' un bel colore molto fresco e estivo, un punto di corallo davvero particolare.


La texture è buona, non troppo pesante e facilmente sfumabile, sia con le dita che con un pennello dalla testa piatta e abbastanza denso come quello in foto. Per un effetto ancora più delicato consiglio un duo fibre. Non rimane oleoso sulle guance e si lascia lavorare bene prima di fissarsi e dare quindi un effetto satinato. La resa è semi trasparente, dona un bel colorito senza essere esagerato. Consiglio però, se si ha bisogno di una tenuta strong, di fissarlo con una polvere ton sur ton o una cipria trasparente così da essere sicurissime di non vederlo svanire o sciogliere. 


Il colore comunque si può costruire applicando altro prodotto sopra quello già steso e sfumando bene tutto.


E' un prodotto perfetto per l'estate perchè veloce e carino che dona un bel colore al viso anche abbronzato, ma che comunque può andare bene anche con l'autunno inverno.
Lo consiglio anche a chi si trucca poco perchè il colore non risulta troppo forte addosso ma da un bel colorito e illumina il viso. Direi che va bene per quasi tutte le pelli, forse quelle con grossi problemi di impurità devono stare un po' attente e non abbondare (usarlo una volta ogni tanto e non tutti i giorni) perchè potrebbe aiutare la fuoriuscita di imperfezioni come punti neri/bianchi e brufoletti.


E' venduto al costo di 8,90 e si può trovare nelle profumerie. Tutti i prodotti BeChic sono made in Italy.
Che ne dite? Voi l'avete provato?? Vi lascio il video dove lo applico così capite la resa sul viso!


2 commenti:

  1. E' un colore bellissimo e particolare! Spero di trovarlo anche io nelle varie profumerie, ancora non ho visto nulla di BeChic in fatto di cosmesi!

    RispondiElimina
  2. ciao!!!! ti seguo da molto su youtube, ed ora mi sono iscritta qui sul tuo blog. Molto carino questo blush, non conosco questa marca e ti ringrazio per questa bella scoperta!!!
    Se ti va ti aspetto sul mio blog!! Buona domenica
    Baci
    Angy

    RispondiElimina