martedì 2 luglio 2013

Novità Essence? Chissà se sono i nuovi prodotti...

Ciao ragazze,
girovagando su facebook ho scovato altre anteprime molto succose...targate Essence, e a quanto ho inutito sono i prodotti che verranno inseiri a settembre come novità. Vi va di vederli?
Partiamo con quello sicuro al 100%:

Si tratta del kit "GEL NAILS AT HOME" ovvero di tutti i prodotti per fare lo smalto semipermanente dal formetto (che devo avere) alla crema, le lime e due kit diversi uno per creare una manicure french e l'altro colorata. Inoltre per rimuoverlo non servono solventi perchè lo smalto è peel off. Inoltre tra la base e il top coat si possono usare i colour & go, è quindi possibile avere una variante infinita di tinte senza rovinare le unghie e a pochissomo prezzo. Per ora è presentata come trend edition per il belpaese ma io spero tanto diventi collezione permanente.
Passiamo poi al resto:


Come quasi ogni volta che c'è un riassortimento si hanno nuovi mascara o riedizioni di mascara già esistenti, ecco i 3 di questa stagione. Come potete notare gli scovolini sono diversi e mi sembra di capire che quello al centro sia piccolo e adatto anche alle ciglia inferiori.


Fondotinta dal finish matt


Rossetti in nuovi colori, che sembrano molto belli, con logo impresso nello stick e nuovo astuccio, stavolta nero e con cerchietto centrale del colore del rossetto.


Smalti vari, tra cui un verde e alcuni che una volta asciugati danno l'effetto sabbia...da provare!


Nuovi colori per gli ombretti in cialda e novità: gli ombretti in crema versione sorbetto, speriamo siano simili ai suoul color di Astra.


Eyeleiner in glitter di vari colori, pennarellone e stickers per occhi glitterati.


Oltre alle classiche matite un jumbo eyeliner e dei matitoni lunga tenuta colorati, questi sembrano carini, speriamo siano davvero resistenti!


Nuovo pack per i glossy lipbalm, che a me ricordano dei gelatini, nuove tinte per i gloss e gli stay with me, altre ispirazioni per i lipgloss e come novità i tinted lipbalm in stick...chissà come sono dal vivo!

Kabuki, nuovo pennello da eyeliner e spugnette per quanto riguarda gli accessori


Per ultimi blush: sia qualli classici con due nuovi colori sia novità con quelli stick in 3 diverse tonalità.

Non vedo l'ora arrivi settembre per comprere di tutto e farvi le recensioni! Voi cosa vorreste acquistare per primi?

4 commenti:

  1. che dire..coloratissimi..
    da provare :-)

    RispondiElimina
  2. Che bella collezione!!! Spero di trovare qualcosa presto!! bacione Eli

    RispondiElimina
  3. Aaaaah che bello! Rossetti&Blush...vi aspetto con ansia xD

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quante belle cose!!!! Il mio portafoglio inizia già a chiedermi pietà!!!! :-)..mi piacciono parecchie cosine!!! ^_^

    RispondiElimina