martedì 9 luglio 2013

Lemon Sage hair&body trio by Paul Mitchell: review

Ciao ragazze,
stasera vi parlo di prodotti corpo e capelli, ne sto testando un sacco e pian piano ve ne parlo (anche se alcuni me li ruba mia sorella sigh...). Oggi vi mostro questo set che mi è stato inviato dall'azienda  Paul Mitchell ed è formato da shampoo, balsamo e gel doccia. E come dice il nome profumano e contengono limone e salvia.


Sono delle mini size contenute in una scatola di cartone, e per ogni confezione acquistata si aiuta a piantere un albero e a salvare l'ambiente.


Parliamo subito dei prodotti singolarmente:


Lo shampoo è in formula gel, delicatamente profumato e dalla consistenza media. Ne basta poco perchè massaggiandolo fa tantissima schiuma. Mi piace perchè si sente l'effetto sgrassante da subito, pulisce bene e lascia i capelli leggeri e morbidi. Questi sono gli ingredienti:



Consiglio di svitare completamente il tappo perchè la confezione risulta rigida e quindi è un po' difficile da spremere per far uscire il prodotto, mentre svitando il tappo fuoriesce con più facilità.


Il balsamo è una crema bianca anche questa leggera e morbida da applicare sui capelli e lasciar agire per qualche minuto. E come per lo shampoo i risultati sono positivi perchè i capelli risultano morbidi e luminosi.


Consiglio questi due prodotti per chi vuole capelli leggeri e voluminosi, regfalano infatti un buon volume e una buona texture all'acconciatura senza troppi prodotti da aggiungere dopo. Inoltre lasciano una profumazione leggere e tutt'altro che fastidiosa. Sono rimasta molto contenta.


Per ultimo il gel doccia, anche questo in gel e anche questo profumato a limone e salvia. Non è male, viste le dimensioni mignon è ideale da trasportare, lava bene e a me non ha causato alcun tipo di problema. 

Per tutte le info dui prodotti Paul Mitchell potete visitare il SITO.

3 commenti:

  1. nn conoscevo questa linea..mi sembrano davvero buoni dalla tua recensione
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio! Molto interessante, mi piacciono molto le mini size in set ti permettono di provare tante belle cose!

    RispondiElimina
  3. mai provato questo marchio,sembrano interessanti :)

    RispondiElimina