venerdì 19 luglio 2013

Kiko FULL PROTECTION 02 fondotinta in stick: review

 Ciao ragazze,
finalmente riesco a riprendere in mano il blog, è stata una settimana un po' frenetica e particolare e non sono riuscita proprio a scrivere.
Oggi vi parlo di un fondotinta Kiko che ho provato per caso, anche se era da un po' che mi frullava in testa il pensiero di un fondo in stick. Per caso perchè...semplicemente perchè l'ha acquistato mia sorella e io di conseguenza non ho resistito!
Si tratta del FULL PROTECTION.





Si tratta di quello con il cuore illuminante come c'è scritto sulla scatolina e ha l'SPF 15. E' retraibile e come notate la confezione è formata da un tubo nero con scritte a contrasto ed è munita di tappo " a click"


La mia tonalità è la 02, e nella foto qui sopra potete leggere gli ingredienti.
Ma andiamo nel particolare: è un fondo facile da usare perchè si applica direttamente dallo stick, quindi non si rischia di prelevare troppo prodotto subito ma si può comodamente costruire il colore. 
Si sfuma molto bene, sia con le dita ma soprattutto con il duofibre. 


Ha una buona resistenza, ma consiglio sempre di fissarlo con un velo di cipria, e soprattutto è leggero, dura tutto il giorno senza appesantire la pelle e non ho riscontrato spostamenti e raggruppamenti di prodotto sulle pieghette.


Ultimamente sono sempre più colpita dai fondi Kiko perchè offrono sempre performance soddisfacenti, questo inoltre lo potete trovare in sconto a 6,90.

2 commenti:

  1. volevo acquistarlo ma non ho letto review molto positive sinceramente quindi ho lasciato perdere....

    RispondiElimina
  2. ciao! anche io come Maria volevo acquistarlo ma non ho letto review molto positive e ho preferito aspettare

    RispondiElimina