mercoledì 31 luglio 2013

Hawaiian Tropics silk hydration

Ciao ragazze,
ho un sacco di cose di cui parlarvi che potrei fare 2 post al giorno e invece mia sorella mi ruba il pc e non riesco...mannaggia. Cooooomunque, stasera vi parlo di un prodotto che secondo me siete riuscite ad acquistare tutte o quasi, perchè è uscito con Grazia e Tu Style a 1€. Si tratta del solare Hawaiian Tropics.


Lo so, la foto di apertura merità al 100% e non asssssolutamente premeditata (NO NO!)


La prodotto fa parte della linea Silk Hydration con nastri di seta idratante. Ha un profumo super...secondo me sa di gelato ed è molto carino perchè è bianco con dei "nastri" aranciati che dovrebbero essere quelli che idratano la pelle.


E' molto fluido e si spalma bene sulla pelle, quando lo fate fuoriuscire è color salmone perchè ovviamente le due parti si mischiano, si assorba facilmente ma io consiglio di applicarlo abbondantemente soprattutto durante le ore in cui il sole picchia di più.
E' perfetto per il corpo ma non lo consiglierei per il viso, li è meglio un solare specifico perchè a mio avviso è troppo consistente e rischiate di ostruire i pori e far uscire brufoletti ecc.
E' davvero idratante perchè le palle rimane morbida ed elastica e non tende a seccarsi anche dopo l'esposizione al sole. 


Non è resistente all'acqua e la confezione da 59 ml a me è durata una giornata di mare completa (forse è rimasta un'altra applicazione). Come ho già datto io consiglio di applicarla più volte (almeno ogni 2 ore) e se sentite che il sole picchia conviene abbondare.


Tutto sommato mi sono trovata bene ed è un prodotto che consiglio, restando però attenti al proprio fototipo quindi se la pelle è chiara è meglio optare per una protezione più alta (30-50) mentre se la pelle è già abbronzata o olivastra va bene anche un 15.
Mi raccomando, applicate sempre un solare durante l'esposizione anche se siete già abbronzate vi aiuta a mantenere una bella pelle e vi salva dai danni del sole, che possono essere anche molto gravi...e l'ultimo consiglio che vi do è quello di applicare la crema solare già a casa quando vi infilate il costume prima di partire, così ha tempo di "fare effetto" proteggendovi fin da subito!

Potete vincerlo qui:


4 commenti:

  1. l'ho pressa anche io con tu e grazia xò nn mi ero accorta che fosse protezione 15 e x la mia carnagione è davvero troppo poca..
    credo che ne prenderò una della stessa marca ma con una protezione maggiore
    baci

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara♥
    Chissá se la trovo ancora in giro! :/

    RispondiElimina
  3. Io l'ho preso vista l'offerta vantaggiosa, ma, avendo già il formato di vendita, l'ho regalato a mia mamma, che, manco a dirlo, è rimasta contentissima!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho preso due copie della rivista così da avere la scorta!!!

    RispondiElimina