venerdì 5 luglio 2013

Come ho migliorato la mia pelle con Luna Foreo

Ciao ragazze,
stasera voglio parlarvi di una cosa che mi ha reso davvero entusiasta e sono felice di essere stata tra le persone che hanno potuto riceverla e provarla. Si tratta di Luna Mini di Foreo, un dispositivo (tipo Clairsonic) che pulisce a fondo la pelle e aiuta a migliorarla.

Vi mostro subito il risultato dopo due mesi di utilizzo: come potete notare la cicatrici causate dai brufoli sono diminuite e quelle rimaste si sono notevolmente schiarite e ridimensionate. Inoltre trovo che i pori dilatati siano meno evidenti e anche l'aspetto in generale della pelle sia migliorato: la trovo più compatta e uniforme e più luminosa. Ora uso anche meno fondotinta perchè me ne basta un velo per sistemare il colorito.
 Il dispositivo in qustione è a forma di luna tonda, il mio è color Magenta ma esiste anche in altre tonalità. E' in silicone con tre tipi di testine diverse: grandi medie e piccole a seconda delle esigenze.


Su una faccia ci sono, disposte a mezza luna, le medie e le piccole, mentre sull'altra ci sono quelle grandi dedicate a chi ha la pelle più problematica.


Per accenderlo basta pigiare il pulsante sul davanti e si attiverà alla velocità più alta, ogni 15 secondi emetterà una vibrazione diversa e la lucina sul fondo lampeggerà in modo da far capire che è arrivato il momento di cambiare zona del viso. Basta 1 minuto per pulire a fondo la pelle. Dopo 1 minuto di accensione la lucina si farà fissa e dopo 3 minuti si spegnerà automaticamente.


Dura più di 300 "accensioni" con una carica e per ricaricarlo basta usare il cavetto USB in dotazione, che è contenuto nella scatolina assieme al certificato di garanzia. Nella scatola c'è inoltre un manuale d'istruzioni multilingua davvero semplice e veloce.


Si può usare con i normali detergenti per il viso che vanno prima spalmati sul viso e poi massaggiati con Luna tramite movimenti circolari. Può essere usato sotto la doccia e lavato perchè è completamente impermeabile.


Come ho già detto la mia pelle è , secondo me, davvero migliorata senza fare grandi sforzi.
Io lo uso tutte le sere prima di applicare la crema, può essere usato anche con il latte detegente e quindi per struccarsi.


Non è economicissimo costa 120€ ma davvero ne vale la pena perchè è un acquisto valido e un aiuto incredibile per avere una bella pelle sana. e trovarlo sul SITO, oltre alla linea MINI dedicata alle pelli problematiche esiste la linea LUNA sia da donna che da uomo che va bene anche per le pelli mature.
Vi lascio di seguito il video dove potete vedere nel dettaglio come si usa!


4 commenti:

  1. non conoscevo questo "prodotto" o attrezzo passami il termine perchè non so come chiamarlo..
    davvero pazzesco..che risultato..
    bacioni e buona serata

    RispondiElimina
  2. M'ispira di più del clarisonic...però che prezzi!!

    RispondiElimina
  3. accidenti se funziona,wow!Non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  4. ciao! la parte dietro con le testine più grandi l'hai trovata più irritante rispetto a quella davanti o sono entrambe comunque delicate? Il risultato si vede, niente male!

    RispondiElimina