sabato 11 maggio 2013

Yankee candels...ma ne vale davvero la pena?

 Ciao ragazze,
stasera vi faccio un post diverso...ma era da un po' che ci pensavo, e ora dopo aver visto le foto ho deciso di scriverlo.

Tempo fa ho acquistato alcune yankee candle nella sample size, ivogliata dalle mille recensioni, dai nomi carini che hanno e dal fatto che queste costavano meno di quello che credevo mi sono fatta anche prendere la mano e come vedete qui sotto ho scelto 5 profumazioni.



Anche se avvolte dalla plastica come in foto profumano abbastanza, la commessa inoltre quando le ho acquistate mi aveva detto che queste non erano indicate per stanze grandi (la mia casa ha stanze normali e ho cercato di accenderle nella mia stanza mentre leggevo, quindi le tenevo anche relativamente vicine), una volta accese 4 su 5 mi hanno delusa.

Il profumo non si sente o si sente pochissimo, solo midnight jasmine diffonde una fragranza percepibile e deliziosa...ma le altre? ZERO!

Dopo questa esperienza non ne ho più acquistate perchè non vorrei prendere la taglia più grande e rimanere fregata di nuovo (e se dovessi prenderle prenderei midnight jasmine) spendenso soldi inutilmente e nemmeno pochi.

Sono molto carine e hanno anche una durata buona  ma davvero sono rimasta delusissima. Voi che ne pensate? Mi sa che le tea candle dell'Ikea a voltre profumani di più. Io non me la sento di consigliarle...alla fine pensandoci bene 3,50 € per una sample size non sono pochissimi...
Se voi avete altri pareri o fragranze che si sentono come midnight jasmine lasciate un commento, oppure suggeritemi delle candele davvero profumate!

5 commenti:

  1. In effetti anche io credo non ne valga la pena.. w le candele di Ikea :)
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Non mi trovo d'accordo: ho una casa anche io dalle stanze normali, ho un cane, cuciniamo e fumiamo....ho acquistato 3 yankee candle: una giara grande Sun and Sand, una media Clean Cotton, ed una piccola sempre sun and sand...inizialmente mi dicevo che non profumavano, fino a quando non sono uscita dalla stanza e poi rientrata...hanno un profumo buonissimo e coprono gli odori...penso di aver trovato la soluzione ideale dopo vari incensi, brucia essenze e vari oust! Quello che mi lascia un po' in dubbio è la durata...devo vedere se quella grande arriva alla fine del mese..e se il gioco vale la candela ;)

    RispondiElimina
  3. nei negozi ufficiali queste costano 2,50! cmq a piacciono troppo :)))

    RispondiElimina
  4. Devo provarle! Ciao nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  5. Non le ho mai provate, però sarei curiosa visto che sono diventate così famose. Peccato che addirittura 4 non rilascino una buona fragranza :(

    RispondiElimina