martedì 28 maggio 2013

MUA Power Pout "Rendezvous & Irreplaceable" review

Ciao ragazze,
finalmente riesco a farvi una nuova recensione.
Settimana scorsa ho avuto il piacere di ricevere, per provarli e recensirli, alcuni nuovi prodotti Makeup Academy, e nel pacchetto erano presenti anche questi due Power Pout.
Curiosissima, li ho provati subito, anche perchè vari brand li stanno proponendo.




Questi in particolare sono una tinta per labbra e balsamo tuti insieme, come potete vedere sono a faorma di maxipenna con la parte argentata sul fondo che si gira per far uscire la mina.
Vediamoli singolarmente.


Il primo che ho provato è Rendezvous, la tinta più nude tra tute quelle proposte. Come potete vedere è un color caramello molto carino che sulle labbra risulta però un po' più rosso, anche se non è vistoso direi che esalta il colore naturale delle labbra.


Direi che è una tonalità adatta a tutte e ideale per il giorno o abbinata a un trucco occhi colorato e più vistoso, ma anche con un trucco semplice sta bene.



Il secondo colore è invece Irreplaceable e si tratta di un bel rosa fucsia . Sulla labbra risulta visibile ma dal finish sheer, quindi non troppo intenso. Mi piace molto per un look con il focus sulle labbra, ma anche questo si abbina bene ad un trucco occhi colorato ma non troppo.


Direi che anche questo si adatta alla maggior parte delle carnagioni/lineamenti/colore di capelli, secondo me è perfetto per un look estivo abbinato a mascara nero e blush in tinta.


Le caratteristiche generali vanno bene per entrambi: sono idratanti e facili da stendere (anche senza specchio) vista anche la forma a matita che hanno. Perchè il colore rimanga sulle labbra anche quando l'effetto lucido è svanito consiglio però di applicarli più di una volta in modo da intensificarlo. L'effetto finale è un colore carino ma discreto che rimane sulle labbra a lungo senza seccarle.


L'unica minima pecca è che tendono un po' a sciogliersi e quindi ad attaccarsi al bordo da dove fuoriesce la mina, ma è un difetto davvero poco importante. Hanno un lieve profumo e sapore di menta che però non infastidisce (io non amo moltissimo i prodotti che sanno di menta)



Potete trovarli, assieme alle altre tonalità sul sito di MUA al prezzo di 3£. 
Che ne dite? Voi li avete provati? Questi o di altre marche, e quali consigliate?

3 commenti:

  1. Il primo, quello color nude, è molto bello :)
    Se ti fa piacere potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato un prodotto di questo tipo anche se onestamente mi hanno sempre attirato! Forse visto il
    Prezzo basso li proverò!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono molto questi power pout di MUA!!! Il mio preferito è quello fucsia, che è uno dei colori che adoro portare sulle labbra :-).
    Non li ho ancora provati, ma quando farò un nuovo ordine, di sicuro, ne proverò almeno uno!!! ( quello fucsia ovviamente :-):-) ).
    Sono nuova qui nel mondo delle bloggers, ma se ti va di seguirmi mi farebbe piacere :-).

    RispondiElimina