martedì 21 maggio 2013

NYX bronze smokey look kit

Ciao ragazze,
questa sera vi parlo di prodotti di makeup vero e proprio...finalmente! In particolare vi voglio mostrare una palettina che ho ricevuto qualche tempo fa nel "blogger kit" di NYX che mi era arrivato poco prima del lancio del sito italiano. 
Si tratta della bronze smokey look kit; vediamolo insieme:




Come vedete è una trousse formata da 9 ombretti, due gloss e due applicatori, tutti nei toni caldi del marrone/nero e un lipgloss rosa.


Come vedete dalla foto qui sopra le tonalità nude/marrone sono varie alcune sono opache/satinate e altre shimmer. La prima fila in alto è ideale per la piega dell'occhio, i colori sono ideali per sfumae sia per il finish opaco sia per la tonalità non troppo carica.
La seonda fila invece presentasu marroni medi con shimmer oro e un dorato centrale ottimo per i punti luce.
Per ultimi troviamo invece un nero opaco un marrone scuro con glitterini oro e u bronzo.


Direi che la pigmentazione è abbastanza buona e per qualche ombretto varia un po'. Il nero ad esempio è bello ma non scurissimo, per ottenere un colore deciso bisogna insistere un po' di più.
La polvere si stende comunque bene e offre un risultato omogeneo, devo dire che anche la durata non è male ma consiglio sempre di applicare gli ombretti sopra un pimer per aumentare sia la durata che l'intensità.


Oltre alla parte con gli ombretti è presenta anche un altro scomparto sottostante dove troviamo i due gloss cremosi perlati/glitterati: un rosa e un bronzo. 


Sono rimasta stupita dagli swatch perchè risultano abbastanza visibili e luminosi come colori. Troviamo anche i due applicatori doppi un pennellino per i prodotti in crema e una spugnetta sempre doppia per le polveri.


Direi che è una palettina di media/buona qualità, molto pratica e maneggevole vista la dimensione ridotta (sta su una mano) è dotata anche di specchio. Nel complesso i prodotti sono scriventi e durevoli, e le tonalità sono ideali per tutte le carnagioni e colore di occhi/capelli. E' adatta a ricreare look semplici e luminosi ma anche più sexy e d'effetto. Si può trovare sul sito a  9,95€.
Che ne pensate?

3 commenti: