giovedì 9 maggio 2013

Astra Double Blush n. 1 Rosè: review

Ciao ragazze,
torno a parlarvi di prodotti makeup. E credo che questi vi possano interessare un bel po' visto che sono belli, di buona qualità e soprattutto costano poco. Vi parlo dei prodotti Astra che come tutte sappiamo si trovano nei negozi tutto 1 euro o, come nel mio caso, dai cinesi.

Astra è un brand mede in Italy e super affidabile per quanto riguarda la qualità, ma passiamo al prodotto vero e proprio.





E' un fard compatto, dal motivo a conchiglia contenuto in una confezione di plastica di base nera con coperchio dalla chiusura a clic trasparente e scritte oro. la tonalità che ho acquistato io è la n.1 Rosè. Sono presenti altre due combinazioni di colore che però sono più dei bronzer visti i toni sul marrone.


E' formato da due tonalità di colore: un rosa scuro e uno più chiaro, che mischiate assieme formano una tonalità di rosa intermedia. Si ha quindi un prodotto 3 in 1 per quanto riguarda il colore.
Si applica bene sulle guance con un pennello da blush morbido e non troppo denso , senza fare macchie ed è abbastanza pigmentato. Forse la texture  è un po' polverosa ma senza dare troppi problemi.


Anche la durata è buona, forse il colore sbiadisce un po' ma rimane comunque visibile addosso per tutto il giorno. Il costo è bassissimo: 3 euro e leggendo (da completa ignorante in materia) gli ingredienti mi sembra che ce ne siano anche di buoni...
Questo è uno degli ultimi prodotti usciti del brand assieme agli ombretti duo ma non fanno parte della collezione estiva, credo quindi siano parte della collezione permanente.
Che ne dite? Voi l'avete trovato e provato?

4 commenti:

  1. è bellissimo!!! peccato a milano non trovo astra -_-''

    RispondiElimina
  2. Grazie delle informazioni! Sono stata indecisa a lungo se prenderlo oppure no ma forse adesso posso farci un pensiero!!

    RispondiElimina
  3. che carino questo blush! Devo dargli un'occhiata da vicino :)

    RispondiElimina
  4. ciao..:) meravigliosi pennelliii...ho appena scoperto il tuo blog..ti seguo..:) se ti va passa da me...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina